Jump to content

Mail di notifica dopo ordine non arriva prestashop 1.5.6


robrob

Recommended Posts

Salve,

dopo aver fatto l'aggiornamento da 1.4.8 a 1.5.6 ho riscontrato il problema che una volta fatto un ordine non arriva l'email di notifica, così ho visto se il modulo era configurato correttamente ed è ok (nella versione precedente andava benissimo) poi sono andato in Parametri Avanzati--> Email e ho verificato se arriva l'email di test.

Qui arriva il secondo problema e cioè se clicco su invia email di prova il messaggio è in rosso:

Errore: controlla la tua configurazione
ok

e l'email di prova non so se erroneamente o correttamente arriva, ora chiedo visto il messaggio e visto il modulo che non invia l'email di notifica come posso risolvere?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 
Ciao.

Come si imposta il sistema di posta.

Hai 3 opzioni.

Non inviare e-mail (utilizzato per il test)

Utilizzare la (funzione PHP) posta elettronica. Consigliato nella maggioranza dei casi

Impostare i miei parametri SMTP. Utenti avanzati

Se il primo attivo non ha inviato.

Se il secondo tentativo è attiva per inviare tramite la funzione PHP mail funziona normalmente, ma non in altri.

Il terzo deve mettere tutti i dati, ma poi chiede un bug non inviare messaggi dal modulo di contatto.

Se questa è la situazione che si può risolvere il problema qui.

http://www.prestashop.com/forums/topic/313119-bug-on-smtp-send-mail-solved/?view=findpost&p=1584669

Saluti.
Link to comment
Share on other sites

Salve, sapevo come si configura l'email, il problema che ho riguarda sia il metodo con la funzione maill che smpt, il modulo notifica email è installato, ripeto ho fatto l'aggiornamento da 1.4.8 a 1.5.6

 

Hello, I knew how you configure the email, the problem I have is the method with the function maill that smpt, the email notification module is installed, then again I did the upgrade from 1.4.8 to 1.5.6

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho provato a disinstallare e installare il modulo email di notifica e sembra che ora funzioni, grazie!!!

 

Hi, I tried to uninstall and install the module email notification and it seems that now functions, thanks!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...