Jump to content

tema gratis non compatibile


giupex89

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo di PS, e dato che sto facendo alcune prove stavo provando PS in locale... il problema che mi affligge ora è che per testarlo ho scaricato l'unico tema gratis presente su PSaddons, ma il tema è compatibile soltanto con la versione 1.4.6.2-1.4.8.2, e io ho installato la versione 1.5.6.2. di PS.... come potrei ovviare al problema?

 

(in seguito comunque vorrei comprare un tema)

 

Ringrazio in anticipo per le possibili risposte!

Giuseppe.

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto grazie per la celere risposta. si il fatto che di base ho già un tema lo avevo visto, però dato che in seguito dovrò comprarne uno volevo imparare già da ora ad importene uno..il problema che ho, però, è che 1.quando scarico un tema nella cartella download non lo trovo zippato ma già estratto (quindi come normale cartella), lo zippo io in modo da andare nel pannello import/export e importarlo, ma cliccando poi su successivo non succede nulla...invece dovrebbe caricarsi il tema, per poi ritrovarmelo nel pannello temi giusto? come mai? la stessa procedura l'ho provata con un altro tema gratuito (compatibile con la versione 1.5.6.2.) trovato in rete come mi avevi suggerito ma succede la stessa cosa...

Link to comment
Share on other sites

ora ho provato diversamente, ovvero, sono andato ad inserire la cartella contenuta nella cartella themes che ho scaricato nella cartella themes di PS caricata in locale (idem per i moduli)... ora quando vado nel pannello temi il temo finalmente riesco a vederlo... il problema è che poi vedo tutto il templare sballato perché oltre ai nuovi moduli mi vede anche i vecchi.... devo disintallari tutti uno per uno? o tutto questo procedimento che ho fatto è sbagliato?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...