Jump to content

[MODULO] AJAX Menu a Discesa Categorie


rocky

Recommended Posts

Questo modulo visualizza le categorie in menu di discesa invece di una struttura ad albero e permette di sottocategorie per essere caricate dinamicamente per ridurre il tempo di caricamento. Altre opzioni includono la visualizzazione del numero di prodotti di ogni categoria, nascondendo le categorie vuote, e il salvataggio dello stato del menu di discesa.

Questo modulo è utile per i commercianti che vendono parti di automobili, batterie portatili o qualsiasi altra cosa che richiede al cliente di scegliere tra migliaia di modelli di prodotti da acquistare accessori relativi. I commercianti possono utilizzare la funzione di importazione CSV in PrestaShop per aggiungere rapidamente tutte le marche, marche e modelli e il modulo genererà automaticamente un blocco finder prodotto così i clienti possono selezionare velocemente e facilmente modelli.

Per ulteriori informazioni, tra cui un changelog e link a siti che utilizzano il modulo, vedere la pagina modulo qui. C'è un link per acquistare il modulo su PrestaShop Addons.

Compatibile con PrestaShop v1.4.x, v1.5.x e v1.6.x

post-13933-0-76910500-1393587042_thumb.png

post-13933-0-65001200-1393587058_thumb.png

post-13933-0-85115100-1393587073_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

AJAX Menu a Discesa Categorie v2.1 è stato rilasciato. Ho riscritto il modulo utilizzando le classi helper di PrestaShop in modo che gli stessi file modulo di lavoro sia in PrestaShop v1.5.x e v1.6.x. Ho fatto anche il modulo di risposta in PrestaShop v1.6, così menu di scorrimento sono intera larghezza in tablet e telefono risoluzioni e può essere crollato.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

AJAX Menu a Discesa Categorie v2.3 è stato rilasciato. Migliora la pagina di configurazione del modulo e corregge un bug che a volte ha causato la cache numero del prodotto da eliminare durante il salvataggio delle impostazioni. Più livelli di categorie possono ora essere visualizzati nel piè di pagina, insieme con i numeri del prodotto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

AJAX Menu a Discesa Categorie v2.4 è stato rilasciato. Ho migliorato le prestazioni del modulo utilizzando nleft e nright per determinare se una categoria ha sottocategorie, fatta dropdown larghezza, se del caso e migliorato lo stile dei menu di scorrimento utilizzando Uniform per abbinare il tema, e fissa alcuni bug.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

AJAX Menu a Discesa Categorie v2.5 è stato rilasciato. L'aggiornamento corregge un bug nel l'ordinamento delle categorie nella prima menu a discesa, migliora la sicurezza e aggiunge una intestazione nella parte superiore della pagina di configurazione, con un link alla pagina dei contatti del mio sito web per il support.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
×
×
  • Create New...