Jump to content

Problema traduzione parziale template


seflagioielli

Recommended Posts

Salve, mi rivolgo a voi perchè sia quelli del template che l'assistenza dell'hosting mi hanno quasi esaurito le energie perchè non riesco a farmi capire.

 

Ho bisogno di tradurre la voce "CART" nella home page in CARRELLO e altre cosuccie.

Ho trdotto tutto anche quello che c'era da fare manualmente ma quella voce non l'ho trovata da nessuna parte.

 

Mi sono rivolto all'assistenza template  e mi hanno detto che non si può fare perchè ho il limite impostato a 2000 php e quindi devo farmelo aumentare.

 

L'assistenza dell'hosting sitground mi ha detto che devo fare l'upgrade cioè spendere altri soldi dopo averne acquistato un nemmeno da un mese.

Un server dedicato mi costa un abbonamento mensile che non voglio spendere anche perchè sto testando il progetto e non voglio buttare soldi.

 

Ora è possibile che non riesco a fargli capire che mi mancano solo alcune cose come in front office "CART" in carrello? dovrei acquistare un upgrade per una sola!!!

 

Insomma mi trovo a non poter avviare il sito causa questa bruttezza visiva: sito in ita e CART in inglese, bell'inizio!

 

Quindi ho acquistato un template pagato profumatamente, un anno di web hosting e non posso lavorarci.

 

Mi sapete aiutare nel risolvere il problema senza spendere i 350 euro al mese di server dedicato?

 

grazie

 

www.seflagioielli.com

Link to comment
Share on other sites

se hai il limite impostato a 2000 o riesci a farti capire con quello che ti fa da hosting e gli dici di aumentare un po , se no le fai manualmente le modifiche , devi entrare nella cartella del modulo del carrello e trovi un cartella con scritto translation che file hai li ? 

Link to comment
Share on other sites

ma se hai il limite delle stringhe di php non dovrebbe aprirti la pagina delle traduzioni dal BO, tu a mano cosa intendi ? io intendevo modificare i file it.php o en.php . comunque , se ti si apre questa pagina vai su shopping-cart e lo apri e dovrebbe esserci scritto dove modificare la parola cart anche se vedo che sopra ci sono 0 traduzioni mancanti 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Per aumentare il Max input var non devi comprare o fare un upgrade del sistema

 

Devi solo aggiungere al file .htaccess

php_value max_input_vars 3000

 

Se non esiste il file crealo.

E ricorda che il nome deve iniziare con il punto davanti

.htaccess

 

Nei sistemi Unix il punto davanti al nome file serve a nasconderlo. Apache lo richiede così.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...