Jump to content

dove trovo la lunghezza dei campi descrizione? grazzzie

Recommended Posts

Ciao

In che senso recuperare spazio ?

Da dove vuoi recuperare questo spazio, per caso dalla scheda del dettaglio del prodotto, se si devi agire sul global.css, non sulla lunghezza dei campi descrizione e descrizione breve, anzi utilizzali, ti serve per l' indicizzazione.

Ciao

Ciao

grazie mille per la risposta, vendo immagini, quindi non mi serve descrivere, mi interessa immagine e "meta tag" giusto?
quindi mi servirebbe rispmarmiare spazio per visualizzare piu immagini, in effetti non ho specificato dove.... mi interesserebbe anche nel modulo featured in home page.
grazie mille

a presto
alessandro

Ciao

Forse mi sono spiegato male, volevo dire - dove è come - se ci fai un esempio dettagliato allegando qualche immagine con delle frecce es. questo da quà vorrei metterlo la, stringere questo, far salire quest, altro ecc....., ci risulta tutto più semplice.

Ciao

scusami....hai ragione.
mi chiarisco bene le idee e poi ti scrivo cosa mi serve di preciso, mi sembrava di esagerare con le richieste....
il sito si chiama www.myphototank.com, lo sto creando da zero, cioe' ho installato presta un paio di giorni fa' e non ho ancora ben chiaro come funziona.
allora capisco meglio e ti scrivo....si accettano consigli!!!
grazie a presto
alessandro

• 2 weeks later...

eccomi,

una domanda, in quali file trovo le informazioni per lo stile del sito? colore del testo, dello sfondo etc etc?
vorrei poi cambiare il colore dello sfondo delle immagini da bianco a nero, come posso fare? ogni immagine e' all'interno di un riquadro, vorrei che fosse sempre nero, dall'elenco al lightbox.

grazie mille a presto
alessandro