Alessandro C. Posted October 14, 2009 Share Posted October 14, 2009 Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare la lunghezza in caratteri del campo descrizione prodotto, in pratica vorrei recuperare spazio, per i miei prodotti non ho bisogno di descrizione e neppure dettagli. graziealessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 CiaoIn che senso recuperare spazio ?Da dove vuoi recuperare questo spazio, per caso dalla scheda del dettaglio del prodotto, se si devi agire sul global.css, non sulla lunghezza dei campi descrizione e descrizione breve, anzi utilizzali, ti serve per l' indicizzazione.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro C. Posted October 15, 2009 Author Share Posted October 15, 2009 Ciaograzie mille per la risposta, vendo immagini, quindi non mi serve descrivere, mi interessa immagine e "meta tag" giusto?quindi mi servirebbe rispmarmiare spazio per visualizzare piu immagini, in effetti non ho specificato dove.... mi interesserebbe anche nel modulo featured in home page. grazie millea prestoalessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 15, 2009 Share Posted October 15, 2009 CiaoForse mi sono spiegato male, volevo dire - dove è come - se ci fai un esempio dettagliato allegando qualche immagine con delle frecce es. questo da quà vorrei metterlo la, stringere questo, far salire quest, altro ecc....., ci risulta tutto più semplice.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro C. Posted October 15, 2009 Author Share Posted October 15, 2009 scusami....hai ragione.mi chiarisco bene le idee e poi ti scrivo cosa mi serve di preciso, mi sembrava di esagerare con le richieste....il sito si chiama www.myphototank.com, lo sto creando da zero, cioe' ho installato presta un paio di giorni fa' e non ho ancora ben chiaro come funziona.allora capisco meglio e ti scrivo....si accettano consigli!!!grazie a prestoalessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro C. Posted October 26, 2009 Author Share Posted October 26, 2009 eccomi,una domanda, in quali file trovo le informazioni per lo stile del sito? colore del testo, dello sfondo etc etc?vorrei poi cambiare il colore dello sfondo delle immagini da bianco a nero, come posso fare? ogni immagine e' all'interno di un riquadro, vorrei che fosse sempre nero, dall'elenco al lightbox.grazie mille a prestoalessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 CiaoDevi agire sul file global.css, utilizza firefox con Firebug, e vedrai che tutto ti risulterà più facile, se hai dimestichezza con i css.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro C. Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 ciao grazie mille, non li conosco ma ci provo! adesso guardo. grazie alessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted October 27, 2009 Share Posted October 27, 2009 Riciaodai uno sguardo alla cassetta degli atrezzi, penso che ti sarà utilehttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/16652/programmazione_moduli_design_e_temi/sviluppo_in_prestashop_la_cassetta_degli_attrezziciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro C. Posted October 27, 2009 Author Share Posted October 27, 2009 grazie mille per le info, ci studio un po'.non riesco a trovare pero' lo sfondo delle immagini prodotto...sai da che parte puo' essere? e' modificabile?ciao grazie ancoraalessandro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts