Jump to content

Associazione categorie modulo ebay


raybeenas

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho installato l'ultima versione del modulo ebay, ma ho parecchi problemi.

 

Il principale è che, quando tento di associare le categorie di ebay con quelle del mio shop, al momento del salvataggio, si resetta tutto, non salvando di fatto nessuna delle mie scelte.

 

Inoltre, quando si espande una categoria per eventualmente deselezionare qualche prodotto, su Firefox, il campo delle immagini mi dà sempre "null" come valore.

 

In più non riesco a salvare il valore che c'è in basso per stabilire il numero massimo di foto per tutti i prodotti.

 

Come ultimo, il tab "Specifiche dell'oggetto" mi risulta completamente vuoto.

 

Vi premetto subito che uso Prestashop 1.5.6.1, ho cambiato nel file .htaccess i valori max_input_vars, max_execution_time per prevenire limiti del server e ho fatto in modo che questi valori siano sempre fissi (ho modificato il file Tools.php!!!).

 

Ho installato e disinstallato più volte il modulo ma il problema persiste.

 

Ho inoltre utilizzato in precedenza il modulo 1.3.6, che ho scaricato da un post qui da qualche parte di Prestalia; in quel caso andava tutto bene, ma ho dovuto togliere il modulo perchè caricava indistintamente tutti i prodotti delle categorie selezionate, non permettendomi di scegliere quali prodotti inviare ad Ebay e quali no.

 

Tutti i permessi del modulo sono in 777.

 

Se qualcuno è in grado di aiutarmi, dandomi qualche dritta, sarebbe l'ideale. Se mi chiedete di inviarvi i dati di accesso al BO, indicatemi una mail con cui possiamo comunicare.

 

Ho bisogno del vostro aiuto, perchè devo necessariamente mettere su ebay i prodotti con una certa urgenza, vi ringrazio, aiutate un povero disperato!!!

Edited by raybeenas (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ciao,

il nostro modulo free presente nel forum era un pò vecchiotto, anche se funzionale.

imput_vars lo hai testato con un valore molto alto? prestashop tende a saturare le variabili gestite dal php, soprattutto negli hosting che hanno limitazioni.

 

Forse dovresti provare la nostra versione revolution ;-)

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...