Revy94 Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 (edited) Ciao a tutti, ho un problema d traduzioni con il mio sito. Premetto che non posso gestire e traduzioni dal pannello admin ma devo farlo via ftp, detto questo, alcune parti del mio sito come il sommario del carrello, alcuni bottoni "add to cart" e svariate altre parti, rimangono in inglese nonostante io abbia impostato la lingua italiana. Ho cercato in tutti i file delle traduzioni dall'ftp, ho guardato i file uno a uno in tutte le cartelle, tutti risultano corretti e non riesco a trovare il file riguardante appunto il sommario del carrello. Anche altre scritte rimangono in inglese come per esempio la quantità di prodotto disponibile nella descrizione dell'articolo o il form dei contatti. Sapete aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente! Edited February 18, 2014 by Revy94 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 18, 2014 Share Posted February 18, 2014 di quale tema stiamo parlando ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
oriente360 Posted March 5, 2014 Share Posted March 5, 2014 come hai fatto a caricare la lingua tramite ftp? anch'io ho un problema con le lingue.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts