Jump to content

Modifiche da remoto


personaggio

Recommended Posts

Salve,

sono nuovo del forum e da poco ho iniziato a "smanettare" su prestashop al fine di realizzare il mio primo e-commerce.

Dal momento che ho optato per hosting2000 e lavorerò in remoto, dal back office potrò effettuare tutte le modifiche necessarie? Ad esempio già ho visto che per far entrare il logo che si sviluppa in verticale più che in orizzontale lo spazio del template dedicato al logo è piccolo e vorrei aumentarlo, al fine di poterci inserire il logo in una dimensione maggiore. Leggevo, però, che per fare questo bisogna intervenire sul global.css, ma come faccio a fare tale modifica lavorando in remoto dal back-office? Cioè senza l'installazione in locale è possibile fare questo genere di modifiche?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

potrai fare tutto quello che vuoi è la stessa cosa non cambia nulla

 

per fare quello che chiedi o scarichi tramite ftp il file così puoi lavorare sul pc e poi lo rimandi online oppure lavori direttamente tramite cpanel o altro che offre il tuo provider

Link to comment
Share on other sites

potrai fare tutto quello che vuoi è la stessa cosa non cambia nulla

 

per fare quello che chiedi o scarichi tramite ftp il file così puoi lavorare sul pc e poi lo rimandi online oppure lavori direttamente tramite cpanel o altro che offre il tuo provider

ok e conosci hosting2000? cioè avrà un cpanel cbe mi consente di lavorare sui vari file per modificarli? grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...