Jump to content

adattare automaticamente la lunghezza di una vertical line


Enoteca

Recommended Posts

Come è visibile su http://www.mondodellabirra.com/shop, per separare le 3 colonne dello shop, ho realizzato una vertical line con lunghezza (cioè altezza) 98% del container (cioè fra header e footer). Il problema è che all'aumentare di una colonna (per esempio la centrale) non corrisponde un aumento della linea di un altra colonna (esempio quella di destra). Vorrei che la linea mantenga sempre il 98% dell'altezza totale della pagina.

 

Ho provato invano con un margine/padding bottom negativo, ho provato con un body{height:100%;min-height:100%}, ho provato con un top:0;bottom:0;  e con un auto,

 

Esiste un modo per adattare automaticamente l'altezza della linea a quella della pagina, o meglio - visto che voglio inserire la linea in più punti - dell'elemento header, body, o footer?

 

Spero di essermi spiegato.

Edited by Enoteca (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Si, avevo già pensato  (e provato) una line per la sinistra della colonna ed una per la destra, ma rimane il problema che una può essere più lunga dell'altra. E poi vorrei avere una sola classe per la vertical line, chi quindi si adatta a qualsiasi cosa, che sia un modulo od una colonna. Altre idee?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...