Jump to content

Problema lato amministrazione help!


xone21

Recommended Posts

Salve a tutti, tutto oggi pomeriggio il mio sito mi ha dato problemi di caricamento però solo nel lato amministrazioni e di preciso quando vado a salvare un prodotto. Per il resto il sito è fluido, sia lato pubblico che se mi muovo nel pannello, ma non appena vado a salvare un prodotto, ci impiega una vita a salvare! Fino a venerdì scorso andava tutto bene, è rimasto tutto come venerdì non ho installato moduli ne fatto modifiche, come mai ora succede ciò? Come posso risolvere? Utilizzo prestashop 1.4.7.0

Link to comment
Share on other sites

Ho pulito la cache di ps e del browser, ho anche contattato il provider e dice che il server non ha problemi.. Questa cosa mi sta procurando un sacco di problemi in quanto per inserire 10 prodotti ci impiego mezza giornata! Non è possibile che dall'oggi al domani succede una cosa simile senza aver apportato nessuna modifica. Altre soluzioni? Ho bisogno di risolvere per forza :/

Link to comment
Share on other sites

Forse ricordo da venerdi scorso a ieri ho aggiornato solo il modulo per l'upgrade siccome mi diceva che era vecchio avevo ancora la versione 0.02 mi sa o cose simili, ho aggiornato solo quel modulo. Può essere dovuto a questo aggiornamento? Se si come risolvo?

 

Ho scaricato ed installato questo: Module 1-Click Upgrade - AutoUpgrade

 

A me compariva questo messaggio: Module version is outdated (0.2.2).

Edited by xone21 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Mi sa di avere un backup proprio effettuato venerdì, ma se ripristino il backup non perdo gli ultimi prodotti inseriti? Se salvo solo il database riesco a mantenere tutti i prodotti? Perchè a me interessa non perdere i prodotti presenti nel catalogo, se perdo le modifiche al tema o ai moduli non mi importa.

Edited by xone21 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ho ripristinato il backup di venerdì quando il sito andava bene ma il problema persiste! Secondo te può dipendere dal provider anche se lui dice che è tutto apposto? Non è possibile che il sito è una scheggia e solo quando devo salvare si impalla ..

Link to comment
Share on other sites

Utilizzo hosting99 come provider, utilizzavo un pacchetto plus e mi hanno detto di passare a gold poichè avevo carenza di risorse, ora che sono passato a gold è andato tutto bene e ora all'improvviso questo problema. Non so più cosa fare!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...