Jump to content

Prestashop 1.5.2.0 Prezzo Prodotti con Combinazione senza IVA


Angelo Ponzio

Recommended Posts

Salve Ragazzi, sono disperato, non so proprio come fare, ho presta shop  1.5.2.0

e per i prodotti che non hanno attributi i prezzi mi vengono visualizzati con IVA sia in product-list.tpl e in product.tpl

invece quelli che hanno delle combinazioni in product-list.tpl li vedo con l'iva se poi invece visualizzo la scheda del prodotto, mi da il prezzo senza iva.

 

Mi potete aiutare ??? sono disperato

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Mi sono registrato solo per risolvere il tuo problema ,perche la risposta non si trova da nessuna parte 

Io ho perso 1 giornata per questo,ma ho trovato Gratis non a pagamento come lo fa qualcuno 

 

Allora  BO/Localisazzione/Valute/Euro/modifica  Tasso di cambio cancella tutto e scrivi 1.000000  (adesso dovrebbe essere 0,73....)   formato in euro

 

Risolto

 

Un saluto dalla MOLDAVIA  ;)

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao
Mi sono registrato solo per risolvere il tuo problema ,perche la risposta non si trova da nessuna parte 
Io ho perso 1 giornata per questo,ma ho trovato Gratis non a pagamento come lo fa qualcuno 
 
Allora  BO/Localisazzione/Valute/Euro/modifica  Tasso di cambio cancella tutto e scrivi 1.000000  (adesso dovrebbe essere 0,73....)   formato in euro
 
Risolto
 
Un saluto dalla MOLDAVIA  ;)

 

Ciao, ma non credo sia questo il problema, perchè per i prodotti senza combinazioni lato utente mi visualizza i prezzi ivati, invece se ho un prodotto con le combinazioni lato utente mi da il prezzo senza iva, se aggiungo il prodotto nel carrello, mi appare il prezzo ivato

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ma non credo sia questo il problema, perchè per i prodotti senza combinazioni lato utente mi visualizza i prezzi ivati, invece se ho un prodotto con le combinazioni lato utente mi da il prezzo senza iva, se aggiungo il prodotto nel carrello, mi appare il prezzo ivato

Tu prova

Io avevo stesso problema e ho risolto cosi

 

Se tutto e OK , scrivi cosi sara anche per altri utenti  :)

Link to comment
Share on other sites

esempio il tuo prezzo di vendita è di 124,58 + 22 % (esempio di aumento) = 27,40 questa cifra và inserita in impatto sul prezzo (dopo che hai selezionato aumento) accanto ti viene 33.15 quindi il totale è 185

Forse Mi sono espresso male.

Allora se inserisco un prodotto, e metto il prezzo cosi:

1.jpg

E sul sito il prezzo del prodotto lo visualizzo nel seguente modo:

2.jpg

se invece aggiungo una combinazione (che non comporta nessuna aggiunta di prezzo):

3.jpgsul sito mi da il prezzo senza iva(100  e non 122)

4.jpg

 

Ora credo di essere stato più chiaro

Link to comment
Share on other sites

Angelo

 

allora io ti ho detto che ti creo un Account lato amministrativo sul mio sito di test prestashop (ti ho inviato anche un email privata) e ti invito sul mio sito dove ho una chat per farti vedere come bisogna impostarlo. 

 

nell'ultima foto che mi fai vedere è normale che non mostra il prezzo è senza iva.

 

sicuramente quello che voglio dirti è la stessa cosa che dici tu (forse) e tramite forum non ci si capisce. per questo ti ho inviato un email.

 

io di più non sò cosa fare.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione .non centra con IVA ,,,questa era per un altro problema ,e quando il prezzo nel BO e nel carrello sono giusti ma in scheda prodotti ti lo fa vedere errato 

 

:blink:

Ciao, io ho appunto riscontrato questo problema: sulla scheda del prodotto il prezzo (scontato in percentuale) è errato, mentre sia nel carrello che nelle altre sezioni è corretto. Questo errore lo riscontro solo quando applico ad un prodotto il prezzo specifico in percentuale. Ho provato la soluzione che avevi suggerito, ma il valore  1.000000 è già presente. Sai darmi qualche altro suggerimento in merito?

Grazie! :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...