WB17 Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 Buongiorno, utilizzo prestashop 1.5.5 con multishop. Non riesco più a cambiare l'ordine della posizione dei prodotti nel catalogo. Nella scheda preferenze>prodotti ho selezionato "default order by position in category" e nelle pagine di categoria posizionandomi col cursore sulle frecce a destra sposto i prodotti (si evidenziano in arancio) come ho sempre fatto .... Però poi ricaricando la pagina .. l'ordine ritorna come prima ... o si "rispargono" ... Avete qualche consiglio?? grazie mille, buona giornata Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 prova a spostarle una ad una cioè non tenendo premuto le freccette e spostarle con un singolo click e vedi che succede salvando spero di essermi spiegato bene avevo lo stesso problema con i cms avevo anche trovato la soluzione ma come una ............ invece di salvarlo ho perso tutto e non ricordo dove avevo visto la soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
WB17 Posted February 12, 2014 Author Share Posted February 12, 2014 prova a spostarle una ad una cioè non tenendo premuto le freccette e spostarle con un singolo click e vedi che succede salvando spero di essermi spiegato bene avevo lo stesso problema con i cms avevo anche trovato la soluzione ma come una ............ invece di salvarlo ho perso tutto e non ricordo dove avevo visto la soluzione Grazie... sì sì infatti è come ho sempre fatto ... click singolo sul prodotto, si evidenzia e lo sposto... ma non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted February 12, 2014 Share Posted February 12, 2014 effettivamente pare ci sia un problema un bug... prova a chiedere l'assistenza del team di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts