lisastone Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 Ciao a tutti, ho un problema con i moduli "blocksharefb" e "blocksocial": quando dalla pagina prodotto del negozio clicco il link/pulsante condividi su facebook si apre un link per la condivisione su facebook che riporta correttamente alla pagina prodotto, ma l'immagine che riporta NON è l'immagine Prodotto relativo, ma appare sempre l'immagine del LOGO del negozio. Perchè? non riesco a capire. Ho provato a ricreare le miniature, ho vuotato la cache, ho reinstallato i moduli ma il problema rimane. Vorrei che il link riportasse l'immagine prodotto della pagina a cui si riferisce e non l'immagine logo del negozio, dove sbaglio? Spero vivamente in una vostro aiuto, grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 Link del sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
lisastone Posted February 11, 2014 Author Share Posted February 11, 2014 Lo sto ancora costruendo, è in manutenzione. Andando dentro al tuo negozio, cliccando sui prodotti e cliccando su condividi su facebook ho notato che anche a te non appare nel link su facebook l'immagine del prodotto. Come risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 se lo condividi su facebook viene giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 anzi adesso ho visto che non è così , poco tempo fa avevo risolto xD bene xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 oky adesso sul mio ho risolto ma non al 100 % xke bisogna cliccare f5 quando si condivide ma adesso si vedono le foto , però non ho tempo di farlo apposto al 100 % Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 (edited) ho disattivato il modulo condividi su facebook e ho rimesso quello vecchio " PrestaLove AddThis " Edited February 11, 2014 by giuliopowa (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 ok ho risolto io , ho guardato che tipo di immagine prendeva facebook con il modulo "condividi su facebook" ed è la thickbox_default , allora le ho rifatte e adesso funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
lisastone Posted February 17, 2014 Author Share Posted February 17, 2014 Ciao, mi fa piacere per te, e dunque come si fa a risolvere il problema? potresti spiegarmi concretamente? non ho capito, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Prova ad andare su preferenze --> immagini e scrivi quali ci sono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts