Jump to content

(Risolto) Problema traduzione emails


Olcho

Recommended Posts

Salve,

voglio fare modifiche nelle traduzioni degli email cosa che ho già' fatto in passato senza problemi.

Oggi, prima di iniziare a fare le traduzioni e' comparso questo messaggio in alto e sono scomparsi tutti i modelli email.

Sapete perché?

 

post-489105-0-92441400-1392046736_thumb.jpg

Edited by Avonland World (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

oltre a quello di dafault hai un altro tema installato ?? 

 

se è così prima di modificare le mail seleziona il template giusto oppure

 

dalla root principale vai in mail scarica tutti i file sul tuo pc effettua le modifiche che vuoi e poi le carichi sul sito

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

oltre a quello di dafault hai un altro tema installato ?? 

 

se è così prima di modificare le mail seleziona il template giusto oppure

 

dalla root principale vai in mail scarica tutti i file sul tuo pc effettua le modifiche che vuoi e poi le carichi sul sito

Non mi risulta di aver un'altro tema installato oltre a quello di default. Ho solo fatto delle modifiche semplici al tema di default. Quando vado sulle traduzioni non mi lascia selezionare i modelli di default, anzi, posso selezionare i modelli di default ma non compaiono gli email. Per fare comparire gli email devo selezionare la opzione " Nucleo (nessun tema selezionato)". In questo modo compaiono gli email che voglio tradurre ma quando faccio le modifiche e aggiorno le traduzioni mi compare questo errore:

 

"Notice: Use of undefined constant path - assumed 'path' in /home/avonland/public_html/controllers/admin/AdminTranslationsController.php on line 2501

 

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/avonland/public_html/controllers/admin/AdminTranslationsController.php:2501) in/home/avonland/public_html/classes/Tools.php on line 141"

 

Hai idea cos'è?

Link to comment
Share on other sites

fai come ti ho detto

 

Scarica la Cartella Mail sul tuo pc aprilo con notepad++ i singoli file modifica quello che devi modificare e poi le reinvii il tutto al tuosito

 

 

se hai bisogno di assistenza clicca pure sul link del mio sito

Grazie mille, ho scoperto che non avevo la cartella mails in inglese. Avevo solo quelle in italiano. Quindi ho fatto una copia di quelle in italiano e li ho rinominato cosi' che ci sia una per l'inglese (che in realta' ci sono gli email in italiano) e un'altra per l'italiano.

Non so se mi sono spiegata....ma e' andato tutto a posto ;-)

Grazie mille per l'aiuto. E' stato molto utile.

PS Interessante il tuo sito :-)

Edited by Avonland World (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...