Jump to content

RISOLTO - prestashop 1.5.6.2 problema selezione prodotto da front office


giodi

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

sto usando prestashop 1.5.6.2.

 

L'esempio riportato è quello dell'installazione di default.

 

Se selezione un prodotto in base a una sua caratterista (es. ipod nano colore azzurro), dopo non c'è più la possibilità di selezionarne un altro perchè manca il link che consente di rivedere le immagini in miniatura con le altre caratteristiche (es. rivedere la lista dei colori degli altri ipod - FOTO1).

 

Nella versione 1.4.4.1 questo link c'era (FOTO2) e non si può farne a meno perchè per selezionare un colore diverso l'utente può solo uscire dalla pagina.

 

Qualcuno ha riscontrato questo problema? C'è soluzione?

post-754216-0-74576100-1392024752_thumb.jpg

post-754216-0-53812000-1392024754_thumb.jpg

Edited by giodi (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ciao, io ho un sito di test ed incuriosito sono andato a vedere, a me funziona perfettamente, sotto la prima foto mi appare un link con scritto " mostra tutte le immagini " e cliccando sopra appaiono tutte se vuoi darci un occhiata http://ps15.iotoscana.com/ non fare caso al pop up che si apre clicca su acconsenti ed entra ci stò lavorando sopra, come dicevo il sito è di test e lo uso per modifiche o altro

Link to comment
Share on other sites

credo che il problema dipenda dal tema che ho caricato utilizzando il tool presta-theme-maker.

Infatti se uso il tema di default riesco anche io a vedere il link per mostrare tutte le immagini.

Chiederò a quelli di Presta-Theme se hanno un bug nel loro generatore di temi..

 

Con il jqzoom c'è un problema diverso (ho aperto un topic apposta alcuni giorni fa) perchè mostra sempre l'immagine di default nel riquadro. Capita anche a te?

 

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

credo che il problema dipenda dal tema che ho caricato utilizzando il tool presta-theme-maker.

Infatti se uso il tema di default riesco anche io a vedere il link per mostrare tutte le immagini.

Chiederò a quelli di Presta-Theme se hanno un bug nel loro generatore di temi..

 

Con il jqzoom c'è un problema diverso (ho aperto un topic apposta alcuni giorni fa) perchè mostra sempre l'immagine di default nel riquadro. Capita anche a te?

 

Grazie ancora

 

 

no, io non ho un sito ecommerce, realizzo, modifico ecc ecc come puoi vedere dal mio sito in basso

Edited by lui1969 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...