Jump to content

Pagina Consenso 18 anni


crazylove

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei chiedere a voi se avete avuto esperienze o comunque sapete come fare per creare una pagina iniziale prima di entrare nel sito vero e proprio che dichiari che il visitatore ha più di 18 anni.

Mi spiego meglio, sto creando un sexyshop e mi servirebbe una pagina che "esoneri" il titolare da responsibilità nel caso il visitatore sia minorenne, in pratica due bottoni "si, sono maggiorenne" e entri nel sito, "no non sono maggiorenne"ti rimanda a Google:

Grazie in anticipo

AIUTOOOO :)

Link to comment
Share on other sites

prova a fare in questo modo

 

1 crea una pagina html con tutti i dati che devi inserire la importi nella root principale, poi apri il file htaccess e prova ad inserire questo DirectoryIndex index.html index.php

 

altro che puoi provare è questo

 

2 inserisci ps in una sottocartella e nella pagina principale installi non sò joomla per esempio o wordpress crei la pagina con tutti i dati se l'utente accetta premendo ok lo mandi nel negozio se non accetta esce

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao scusami l'insistenza, non so se ho capito male io x la mia inesperienza ma adesso esce ogni volta che vado a un prodotto o ritorno alla home e comunque ogni volta ke clicco su una pagina, a me servirebbe solo all'entrata del sito poi navigando in esso nn lo chieda più. Grazie x la pazienza :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...