Jump to content

lato amministrazione inconcepibile ( x me )


misterbarone

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 mi ripresento ho gia avuto modo di fare una domanda in questo forum e sono stato devo dire prontamente aiutato quindi grazie in anticipo.

Io é la prima volta che mi cimento con presta shop e non riesco a capirci quasi niente nel senso che non trovo dove impostare la lingua in italiano per il lato amministrativo, non riesco a trovare la funzione ( uso il template standard gratis ) per modificare le foto del template ( importare nuove foto modificare etc.. )  oppure modificare i contenuti dello slideshow sulla ahomepage http://gastrotechnology.de.

Qualcuno puo aiutarmi a capire almeno queste due cose fondamentali oppure indicarmi dove trovare info che mi aiutino? ho provato a cercare da solo sul forum ma non ne vengo fuori.

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

ciao allora vediamo di rispondere alle tue domande

 

1 il tuo sito è già in italiano ?

se non lo è lato localizzazioni--> traduzioni in aggiungi / aggiorna una lingua scegli italiano 

 

2 vai su localizzazione-->lingue ed attiva la lingua italiana

 

3 in alto a destra dove ci sono i link vai al tuo sito ed esci clicca su preferenze personali (sotto benvenuto con il tuo nome) e seleziona la lingua italian e salvi 

 

4 per modificare /aggiungere foto nello slide

vai in moduli--> nel campo cerca scrivi slide verrà fuori un modulo slide immagini home page clicca su configura troverai le tre foto e da li le modifichi

 

per modificare le foto del template cosa intendi quelle degli articoli ? se è così li trovi negli prodotti catalogo-->prodotti

 

se hai bisogno di altro clicca pure sul link del mio sito oppure posta le tue domande qui sul forum 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...