Jump to content

Problema scheda prodotto - allineamento immagine/prezzo su accessori allegati


alex76solosamp

Recommended Posts

Buongiorno. Mi chiamo Alessandro ed è la prima volta che scrivo, ho sempre trovato la soluzione ai miei problemi legati a prestashop su questo forum, ma questa volta proprio non riesco a risolvere.

Ho installato prestashop alla versione 1.4.8.2 con tema pzone 1.0.1

Funziona tutto benissimo tranne l'allineamento dei prodotti allegati al prodotto principale, sulla scheda accessori. mi mette la miniatura a sinistra (giusto) mentre il prezzo e i bottoni per visualizzare il prodotto e per aggiungerli al carrello non li mette sulla stessa riga, ma una sotto e al centro.

Ho provato a cercare il file con firebug per provare a modificarlo ma non riesco a capire quale.

Se qualcuno è così gentile da aiutarmi e suggerirmi quale file devo modificare, posso anche scaricare il file via filezilla e postare la stringa.

 

post-757114-0-88005600-1391700966_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se hai un foglio di stile associato al file .tpl che visualizza i prodotti in vetrina, puoi provare a cambiare l'opzione  float: right; o float: left;  direttamente nel css , oppure a ridimensionare il div o il paragrafavo di ogni prodotto visualizzato, per farli entrare tutti in quella sezione.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nino88, ti ringrazio per l'aiuto. Sono riuscito a risolvere. Però al posto del comando float, ho usato comando "position: relative" e poi ho spostato prezzo e bottoni con i comandi "top: xxxpx" e "right: xxxpx". File e riga di comando l'ho trovati grazie a firebug.

Non so nemmeno bene quello che ho fatto, non sono molto pratico di queste cose...ho studiato la situazione, i vari comandi e a furia di tentativi sono riuscito a spostare dove volevo prezzi e bottoni. Ho controllato se venivano fuori errori "altrove", ma sembra tutto regolare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...