Jump to content

Problema traduzioni front office


nicogiussa

Recommended Posts

Buongiorno premetto che e' la prima volta che uso PS .... ho caricato un tema sviluppato con http://presta-theme-maker.com/ fin qui tutto bene poi mi sono accorto che tutta la parte front office escluso la home e' in inglese. Sono andato quindi in Localizzazione>traduzioni poi ho selezionato traduzioni front office con il mio tema e mi sono accorto che in pratica non c'e' tradotto un bel fico secco.

Ora la mia domanda e' : devo inserire tutte le 1350 traduzioni a mano o c'e' un modo per inserirle velocemente?? grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Buongiorno premetto che e' la prima volta che uso PS .... ho caricato un tema sviluppato con http://presta-theme-maker.com/ fin qui tutto bene poi mi sono accorto che tutta la parte front office escluso la home e' in inglese. Sono andato quindi in Localizzazione>traduzioni poi ho selezionato traduzioni front office con il mio tema e mi sono accorto che in pratica non c'e' tradotto un bel fico secco.

Ora la mia domanda e' : devo inserire tutte le 1350 traduzioni a mano o c'e' un modo per inserirle velocemente?? grazie in anticipo

ciao,

io ho quasi lo stesso problema.. ho il tema di default in italiano e ora mi serve il inglese.. se aggiungo la lingua eng mi scompare tutto il contenuto del sito.. compare tutto quando passo in italiano.. come hai risolto tu? 

 

grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

ciao,

io ho quasi lo stesso problema.. ho il tema di default in italiano e ora mi serve il inglese.. se aggiungo la lingua eng mi scompare tutto il contenuto del sito.. compare tutto quando passo in italiano.. come hai risolto tu? 

 

grazie mille in anticipo

 

Faccio notare che il contenuto non "scompare", semplicemente NON C'É.

Ovvero non è mai stata inserita una descrizione prodotto o altro in lingua diversa dall'italiano.

Link to comment
Share on other sites

Faccio notare che il contenuto non "scompare", semplicemente NON C'É.

Ovvero non è mai stata inserita una descrizione prodotto o altro in lingua diversa dall'italiano.

grazie per la risposta..

mi correggo.. 

il problema è quando scarico le traduzioni in australiano (testi,valute,tasse,ecc) quindi in inglese..

nella home in modalità eng vanno via i blocchi di img sotto la slide, e non i contenuti del sito.. in italiano compaiono come di default 

insomma vanno via solo quelle img

 

nel modulo "configurazione del tema" passano in inglese quei blocchi non appaiono e non si posso neanche inserire

 

qual'è il problema? grazie!

 

ps: uso la versione 1.6

Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta..

mi correggo.. 

il problema è quando scarico le traduzioni in australiano (testi,valute,tasse,ecc) quindi in inglese..

nella home in modalità eng vanno via i blocchi di img sotto la slide, e non i contenuti del sito.. in italiano compaiono come di default 

insomma vanno via solo quelle img

 

nel modulo "configurazione del tema" passano in inglese quei blocchi non appaiono e non si posso neanche inserire

 

qual'è il problema? grazie!

 

ps: uso la versione 1.6

 

Scrivendo così rendi le cose difficili per chi cerca di aiutarti. devi essere più chiaro.

Non si capisce il nesso che fai tra la lingua inglese e la lingua australiana e a quale delle 2 ti fiferisci.

 

 

il problema è quando scarico le traduzioni in australiano (testi,valute,tasse,ecc) quindi in inglese..

 

Se è australiano non è inglese e neanche americano: anche se nella realtà sono la stessa cosa, in Ps sono elementi distinti.

 

Riguardo i blocchi html configurabili dal modulo "themeconfigurator", se non sono presenti, nella lingua desiderata, basta cliccare sull'apposito bottone per aggiungere un blocco e poi, nella tab che si apre, puoi impostare la lingua, la posizione (hook) e inserire il contenuto (immagine + eventuale codice html oppure solo codice html).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...