Jump to content

Prodotto con più di un fornitore


hitstore

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

mi scuso se la domanda non è un granchè...

 

ma è possibile avere prodotti multifornitore ? Mi spiego. Se ho un notebook XYZ, lo trovo da innumerevoli fornitori, ognuno con disponibilità e prezzi diversi. Esiste nulla per regolamentare un'esigenza del genere ?

 

Grazie e saluti.

Link to comment
Share on other sites

riporto l'help di P 1.5.6.2

Questa interfaccia (scheda fornitori del prodotto) ti permette di specificare i fornitori per il prodotto corrente e le sue eventuali combinazioni.
È anche possibile specificare il riferimento fornitore in base ai fornitori precedentemente associati.
Quando utilizzi la gestione avanzata magazzino (vedi Preferenze/Prodotti), i valori definiti (prezzo, riferimenti) saranno utilizzati nell'ordine dei fornitori.

 

 

quindi la gestione multi fornitore è fattibile.

la gestione multi prezzo solo con il magazzino avanzato abilitato.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Buonasera,

premettendo che posso acquistare un prodotto X da diversi fornitori. E' possibile (avendo naturalmente attivo il magazzino avanzato) fare un ordine in base al miglior prezzo?

 

Prestashop mi avvisa se sto acquistando il prodotto da un fornitore avente prezzo più alto di un altro?

 

Il problema su pochi prodotti non si pone, ma se gestisco più di 300 articoli l'automatizzazione diventa fondamentale.

 

Grazie anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...