Jump to content

shopimporter


Claudio65

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,
sono nuovo, nuovo del forum e di PS quindi mi scuso fin d'ora se nei miei primi post porrò domande banali, ma debbo ancora capire dove sta il sopra il sotto, la destra e la sinistra :)
Ho installato per la prima volta PS è tutto o quasi ha funzionato a dovere, quindi la cosa più semplice in assoluto l'ho fatta :rolleyes:
Ora tentando di installare e configurare il modulo Install_theme mi sono accorto che nel backend in alto a desta viene visualizzato quanto segue:

Il modulo seguente (s) non è stato possibile caricare:
1.    shopimporter (errore di analisi in /modules/shopimporter/shopimporter.php)
2.    shopimporter (classe mancante in /modules/shopimporter/shopimporter.php)

 

Qualche animo buono sa dirmi cosa debbo fare per caricare tale modulo.
Grazie fin d'ora a chi pazientemente mi vorrà suggerire.
 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Luigi,

grazie per la pronta risposta e scusa per la mia tardiva replica.

Ho letto, ma non so se ho inteso correttamente, i pratica  shopimporter .... significa che posso installare un modulo per l'importazione dal DB di altri negozi, ma comunque sia non necessariamente debbo farlo?

 

Sempre in relazione ai moduli  nella voce Moduli vedo l'elencazione di una serie di moduli, tra questi trovo Template Installer (Addons) che risulta non installato se però provo ad installarlo mi restituisce i messaggio Questo modulo è già installato: themeinstallator, allo stesso tempo se filtro la lista moduli selezionando Moduli installati il Template installer non figura tra di essi. Bho :unsure:
Forse sono troppo abituato all'ambiente Joomla e a VM, quindi fatico ad orientarmi in PS.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...