Jump to content

Conoscere il refer di una vendita

Recommended Posts

Ragazzi sono convenzionato con 3 4 siti ossia loro hanno un mio banner linkato a un prodotto che io vendo, ogni vendita che ottengo dal click di quel banner (direttamente collegata) io do al proprietario del sito 5 euro, con oscommerce ho i refer ossia vedo le visite, e in forma tabellare filtro i siti lui mi dice in auto delle visite ottenute quali sono stati gli acquisti e da dove arrivano, con prestashop è lostesso?

vorrei migrare completamente da oscommerce ma ho questi 3 4 inghippi che non mi permettono ancora di farlo

Accetto volentieri un aiuto da tutto il foro e specialemente dai [spam-filter] che in altre occasioni hanno risolto i miei problemi in maniera egregia!

Grazie ancora

Ciro

Ciao

Potresti cercare di integrare affiliate for all, lo trovi qui http://www.affiliatesforall.org/ mi sembra che qualcuno lo ha utilizzato su PS, e addirittura aveva creato un modulo che ti allego, ma in tutta sincerità non so se funziona, perchè non l' ho mai provato.

Eventualmente lo puoi provare tu per noi è vedere se è un modulo valido, e ci fai sapere.

Ciao

affiliatesforall_presta.zip

il tempo di fare il back del sito completo e lo installo, se funziona ovviamente ve lo faccio sapere

Aggiornamento

Caricando il modulo sopra indicato, dal back office clikkando su moduli, scompare completamente la possibilità di vedere la pagina moduli

Conclusione.:

Questo non è il modulo giusto ne compatibile con prestashop 1.2.4. ita!

Accetto altri consigli