Jump to content

eBay Module PER TUTTE LE NAZIONI


braccetto

Recommended Posts

salve buongiorno a tutti.

Mi presento, mi chiamo Marco ed ho da qualche giorno messo su un negozio prestashop per la mia azienda. Uso prestashop 1.5.6.1 ed ho provato a istallare il modulo ufficiale di ebay (mi pare la versione 1.6.3) ma senza successo.. al momento della configurazione ed invio del modulo a ebay la rotellina gira all'infinito senza concludere la procedura.

 

Ho visto in giro per il forum molti utenti che hanno avuto gli stessi problemi, istallando la versione 1.3.6 di shop.prestalia.it. Ho provveduto anche io alla cancellazione del modulo ufficiale ed installazione del modulo 1.3.6.

 

Ma ho sempre gli stessi problemi, cioè nel momento della configurazione il token è sempre su "connecting" senza andare avanti. Qualcuno puo aiutarmi???? grazie mille.

 

 

post-752516-0-04637900-1390554097_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

ho risolto a metà. se a qualcuno potesse tornare utile:

 

ho reistallato interamente prestashop in un sottodominio ed il modulo ha registrato su ebay a primo colpo.

 

credo che qualcuno possa darmi almeno una mano adesso.

il problema penso sia dato dal fatto che ho spostato interamente il mio shop da un dominio ad un'altro, esportando ed importando il database con phpmyadmin, e facendo gli aggiusti del caso.

il Bo però mi riportava sempre questo problema :

ohrk.jpg

 

, sebbene abbia cambiato i domini in URL&SEO (lo shop funziona alla grande) e rigenerato l' htaccess.

 

- c'è qualche file che porta ancora le impostazioni del vecchio dominio?

- è forse questo il problema che non mi permette di registrare il modulo ebay?

 

grazie a tutti anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...