Jump to content

rimuovere aggiungi al carrello


alfredopacino

Recommended Posts

ciao,

x i prodotti nella Home vai a /modules/homefeatured/homefeatured.tpl e commenta con <!--  ....... --> prima e dopo queste righe di codice:

{if ($product.id_product_attribute == 0 OR (isset($add_prod_display) AND ($add_prod_display == 1))) AND $product.available_for_order AND !isset($restricted_country_mode) AND $product.minimal_quantity == 1 AND $product.customizable != 2 AND !$PS_CATALOG_MODE}
                            {if ($product.quantity > 0 OR $product.allow_oosp)}
                            <a class="exclusive ajax_add_to_cart_button" rel="ajax_id_product_{$product.id_product}" href="{$link->getPageLink('cart')|escape:'html'}?qty=1&id_product={$product.id_product}&token={$static_token}&add" title="{l s='Add to cart' mod='homefeatured'}">{l s='Add to cart' mod='homefeatured'}</a>
                            {else}
                            <span class="exclusive">{l s='Add to cart' mod='homefeatured'}</span>
                            {/if}
                        {else}
                            <div style="height:23px;"></div>
                        {/if}

per i prodotti nelle categorie e per la lista dei prodotti vai a /themes/tuo-tema/product-list.tpl e commenta come sopra queste righe...

{if ($product.id_product_attribute == 0 || (isset($add_prod_display) && ($add_prod_display == 1))) && $product.available_for_order && !isset($restricted_country_mode) && $product.minimal_quantity <= 1 && $product.customizable != 2 && !$PS_CATALOG_MODE}
                    {if ($product.allow_oosp || $product.quantity > 0)}
                        {if isset($static_token)}
                            <a class="button ajax_add_to_cart_button exclusive" rel="ajax_id_product_{$product.id_product|intval}" href="{$link->getPageLink('cart',false, NULL, "add=1&id_product={$product.id_product|intval}&token={$static_token}", false)|escape:'html'}" title="{l s='Add to cart'}"><span></span>{l s='Add to cart'}</a>
                        {else}
                            <a class="button ajax_add_to_cart_button exclusive" rel="ajax_id_product_{$product.id_product|intval}" href="{$link->getPageLink('cart',false, NULL, "add=1&id_product={$product.id_product|intval}", false)|escape:'html'}" title="{l s='Add to cart'}"><span></span>{l s='Add to cart'}</a>
                        {/if}                        
                    {else}
                        <span class="exclusive"><span></span>{l s='Add to cart'}</span><br />
                    {/if}
                {/if}
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

ok quindi la via del codice è l'unica, basta saperlo :)

ho notato però che c'è l'opzione per nascondere il tasto per i prodotti con attributi. quindi se inserisco attributi per tutti i prodotti potrei anche evitare di editare il codice.

ma non ho ben capito la differenza tra attributi e caratteristiche.. 

grazie

Edited by alfredopacino (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

.... gli attributi sono le diverse opzioni o possibilità di scielta diversa x un prodotto...es.: taglie e colori x un abito.....che un cliente può selezionare all'atto dell'acquisto per personalizzare il prodotto....quindi sta a te decidere se questa opzione ti serve....normalmente è una delle funzioni + utili presenti in PS

.... le caratteristiche invece vengono visualizzate in un tab nella pagina prodotto come scheda informativa e non sono selezionabili dal cliente

...credimi....per te la soluzione migliore è quella che ti ho suggerito all'inizio....

 

come sempre consiglio di leggere anche la documentazione 

http://doc.prestashop.com/display/PS15/User+Guide

aiuta tantissimo

Edited by ariom (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

.... gli attributi sono le diverse opzioni o possibilità di scielta diversa x un prodotto...es.: taglie e colori x un abito.....che un cliente può selezionare all'atto dell'acquisto per personalizzare il prodotto....quindi sta a te decidere se questa opzione ti serve....normalmente è una delle funzioni + utili presenti in PS

.... le caratteristiche invece vengono visualizzate in un tab nella pagina prodotto come scheda informativa e non sono selezionabili dal cliente

...credimi....per te la soluzione migliore è quella che ti ho suggerito all'inizio....

 

come sempre consiglio di leggere anche la documentazione 

http://doc.prestashop.com/display/PS15/User+Guide

aiuta tantissimo

 

ok ora scusami se abuso della tua disponibilità:

la differenza tra posizione e hook? ancora non mi è chiara..

sto cercando di editare il template ma non ci riesco

http://www.prestashop.com/forums/topic/302710-do-i-need-a-new-hook/?do=findComment&comment=1531106

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda il post sul forum inglese, nel tema di default dovresti lavorare sul file global.css che si trovi in /themes/tuo-tema/css ....ma se usi un tema acquistato tutto può essere diverso.....il sito è online?...

 

ma se usi firefox con le estensioni Firebug e Web Developer, ti semplifica la vita un bel po

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda il post sul forum inglese, nel tema di default dovresti lavorare sul file global.css che si trovi in /themes/tuo-tema/css ....ma se usi un tema acquistato tutto può essere diverso.....il sito è online?...

 

ma se usi firefox con le estensioni Firebug e Web Developer, ti semplifica la vita un bel po

 

sono agli inizi con prestashop ma sono uno sviluppatore web, conosco bene gli attrezzi del mestiere :)

come vedi dalle due immagini qui

http://www.prestashop.com/forums/topic/302710-do-i-need-a-new-hook/?do=findComment&comment=1531106

non posso risolvere solo con i css.

io credo serva un nuovo hook..come posso crearlo?

ho inserito questo


								{if $page_name =='index'}
						<section id="slideshow" class="slideshow">
							<div class="container">
								<div class="row-fluid">11
									{Hook::exec('displaySlideshow')}
								</div>
							</div>
						</section>	
						{/if}	

in header.tpl, ma devo fare in modo che ps riconosca l'hook displaySlideshow, come?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...