Jump to content

Problema pacchetto prodotti


vansrv7

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho iniziato a caricare un pò di prodotti di prova nell'installazione locale di Prestashop per capire bene il funzionamento.

 

Ho riscontrato un problema con la gestione dei pacchetti di prodotti.

In pratica, ho un prodotto che è costituito da un bundle di altri tre prodotti già caricati. Tutto fila liscio, tranne la disponibilità. Premesso che utilizzo la gestione avanzata del magazzino, il pacchetto non tiene conto della disponibilità dei componenti, ma richiede che inserisca la disponibilità del pacchetto manualmente.

I tre componenti sono tutti disponibili (e tutti caricati nello stesso magazzino e per tutti è impostata la gestione del magazzino avanzato).

 

Cosa mi sfugge?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Cercando sul forum pare che sia una limitazione di PS. In pratica, bisogna inserire manualmente una quantità fittizia per il pacchetto, mentre la gestione dei componenti viene correttamente gestita da PS. Bisogna avere l'accortezza di verificare di tanto in tanto che ci sia ancora giacenza per i pacchetti man mano che vengono venduti.

 

Mi sembra un pò barbina come soluzione, ma sono in contatto con uno sviluppatore che pare possa porvi rimedio con una modifica (a pagamento....sigh!)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 6 months later...

Ciao

io ho un problema analogo.

Dei 4 prodotti creati con la logica del pacchetto riesco ad impostare la quantità solo in 2 e non in tutti e 4

A Magazzino ho 100 prodotti per tipo, quindi a sufficienza per creare pacchetti di 4 prodotti

 

qualcuno sa dirmi come mai?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...