Jump to content

modulo postepay 1.5.x


cyber

Recommended Posts

no, non ho questo percorso sul mio ftp.

Mi ritrovo queste directory: root del sito/mails/directory con le lingue installate/

all'interno ci sono i vari filse ma non c'e' modifier... ci sta cheque.html e cheque.txt

ho provato a modificare il txt ma l'email arriva sempre allo stesso modo...

 

Ho sbagliato directory?

Link to comment
Share on other sites

no, non ho questo percorso sul mio ftp.

Mi ritrovo queste directory: root del sito/mails/directory con le lingue installate/

all'interno ci sono i vari filse ma non c'e' modifier... ci sta cheque.html e cheque.txt

ho provato a modificare il txt ma l'email arriva sempre allo stesso modo...

 

Ho sbagliato directory?

Neanche io trovo il file da modificare..

 

Cyber ho visto il tuo sito in firma.. quale modulo hai utilizzato per i feedback nella home?

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'intrusione, ma perchè complicarsi la vita con le modifiche quando non servono? Ci sono alcuni file da inserire tramite ftp nelle relative cartelle e funziona tutto perfettamente, allego lo zip, scompattalo e carica i file manualmente nel server nelle relative cartelle, poi da BO installa il modulo. Comunque segui le istruzioni nel txt e dopo averlo letto un paio di volte sarà semplicissimo farlo. Fatemi sapere

postepay.zip

Edited by cesareaugusto (see edit history)
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Cyber grazie per il modulo! ho provato ad installarlo e ho fatto un ordine di prova e funziona fino a quando confermo l'ordine poi  mi rimanda ad una pagina bianca con scritto modello email non trovata. Ho sbagliato qualcosa nell'installazione o devo modificare qualcosa?

.

Link to comment
Share on other sites

Mille grazie a cesareaugusto! Seguito istruzioni ed installato su prestashop 1.5.6.2 e tutto funziona a perfezione e non è nemmeno necessario eliminare il modulo cheque come con altre soluzioni!

Veramente un ottimo lavoro!

Grazie!

 

Ci tengo a precisare che il modulo non è il mio, l'ho solo reperito in rete e condiviso! 

@ Giodi guarda te lo posto qui:

1 - Copia le cartelle nella root di installazione di prestashop in modo da mantenere la struttura originaria
ROOT
-mails
--it
---postepay.html
---postepay.txt
-modules
--postepay
---config.xml
---index.php
---logo.gif
---payment.php
---payment.tpl
---payment_execution.tpl
---payment_return.tpl
---postepay.php
---postepay.png
---validation.php
-override
--classes
---OrderHistory.php


2 - Entra nel Back Office, sezione Moduli ed installa il modulo che si trova nella sezione "Pagamento"
3 - Una volta installato ricordati di cliccare su "configura" per inserire i dati relativi al titolare ed al numero della carta postepay
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Ciao ho aggiunto la voce Codice Fiscale, sia in  Postepay.html e in postepay.txt,ma non compare la voce per il settaggio, potresti modificarlo e noi lo uppiamo, grazie di tutto

Ciao, cosa intendi con "ma non compare la voce per il settaggio" ?

Io ho solo aggiunto nel file postepay.html il mio CF in modo che appaia nella mail inviata in automatico al ciente che sceglie questo metodo di pagamento.

Mi sto perdendo qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, cosa intendi con "ma non compare la voce per il settaggio" ?

Io ho solo aggiunto nel file postepay.html il mio CF in modo che appaia nella mail inviata in automatico al ciente che sceglie questo metodo di pagamento.

Mi sto perdendo qualcosa?

questa è la modifica alla riga 35

<td align="left">Ricorda che hai scelto di pagare con ricarica postepay. Invia il pagamento:                 <br /><br /> - dell'importo di <strong>{total_paid}</strong> <br /><br /> - titolare carta: <strong>{postepayName}</strong> <br /><br /> - numero carta: <strong>{postepayNumber}</strong> <br /><br /> - codice fiscale: <strong>TUOCODICEFISCALE</strong></td>

</tr>

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...