Jump to content

Sito down


Lodarin

Recommended Posts

Salve, da qualche giorno il mio sito ha deciso di non funzionare più.

Mentre stavamo facendo un caricamento di un articolo il computer è andato in crash e dopo averlo riacceso questo è il risultato

www.gbike.it

 

Il backoffice è perfettamente funzionante mentre il frontoffice da' pagina bianca

Ho attivato il debug e si vede che da un errore di allocazione di memoria. 

Ho aggiunto la stringa ini_set("memory_limit","128M"); ma ugualmente non vuole andare, quindi credo sia un problema legato al DB.

 

Non so più dove sbattere la testa

 

Grazie in anticipo per l'aiuto

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

praticamente ti dice che hai esaurito la memoria hai contatto il tuo hosting ?

No, anche perchè con l'iniset ho settato fino a 1024M è il risultato è sempre lo stesso. Rimane li a caricare senza riuscire a visualizzare la pagina.

Link to comment
Share on other sites

no sò cosa dirti anche perchè ho effettuato una ricerca con il tuo errore su google home/classes/ObjectModel.php on line 174 e ci sono dei risultati ma senza una risposta di aiuto vera, prova contattare il tuo hosting e chiedi un loro intervento.

 

mi auguro e spero che abbia almeno un backup per ripristinare

Link to comment
Share on other sites

no sò cosa dirti anche perchè ho effettuato una ricerca con il tuo errore su google home/classes/ObjectModel.php on line 174 e ci sono dei risultati ma senza una risposta di aiuto vera, prova contattare il tuo hosting e chiedi un loro intervento.

 

mi auguro e spero che abbia almeno un backup per ripristinare

Purtroppo ho il backup del sito che ho già provato a rimettere ma non del DB (MEA CULPA)

Link to comment
Share on other sites

Non ho provato con l'htaccess.

 

Aggiornamento: il sito in modalità mobile funziona (visto dal cellulare) -.-

 

le modifiche apportate sono caricamenti di articoli e avevo aggiunto delle immagini alle categorie e sotto categorie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...