Lodarin Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 Salve, da qualche giorno il mio sito ha deciso di non funzionare più. Mentre stavamo facendo un caricamento di un articolo il computer è andato in crash e dopo averlo riacceso questo è il risultato www.gbike.it Il backoffice è perfettamente funzionante mentre il frontoffice da' pagina bianca Ho attivato il debug e si vede che da un errore di allocazione di memoria. Ho aggiunto la stringa ini_set("memory_limit","128M"); ma ugualmente non vuole andare, quindi credo sia un problema legato al DB. Non so più dove sbattere la testa Grazie in anticipo per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 praticamente ti dice che hai esaurito la memoria hai contatto il tuo hosting ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lodarin Posted January 17, 2014 Author Share Posted January 17, 2014 praticamente ti dice che hai esaurito la memoria hai contatto il tuo hosting ? No, anche perchè con l'iniset ho settato fino a 1024M è il risultato è sempre lo stesso. Rimane li a caricare senza riuscire a visualizzare la pagina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 no sò cosa dirti anche perchè ho effettuato una ricerca con il tuo errore su google home/classes/ObjectModel.php on line 174 e ci sono dei risultati ma senza una risposta di aiuto vera, prova contattare il tuo hosting e chiedi un loro intervento. mi auguro e spero che abbia almeno un backup per ripristinare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lodarin Posted January 17, 2014 Author Share Posted January 17, 2014 no sò cosa dirti anche perchè ho effettuato una ricerca con il tuo errore su google home/classes/ObjectModel.php on line 174 e ci sono dei risultati ma senza una risposta di aiuto vera, prova contattare il tuo hosting e chiedi un loro intervento. mi auguro e spero che abbia almeno un backup per ripristinare Purtroppo ho il backup del sito che ho già provato a rimettere ma non del DB (MEA CULPA) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 ricordi per caso che modiche hai apportato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 hai provato a rigenerare il file htaccess Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lodarin Posted January 17, 2014 Author Share Posted January 17, 2014 Non ho provato con l'htaccess. Aggiornamento: il sito in modalità mobile funziona (visto dal cellulare) -.- le modifiche apportate sono caricamenti di articoli e avevo aggiunto delle immagini alle categorie e sotto categorie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 17, 2014 Share Posted January 17, 2014 prova a farlo, e pulisci anche la cache, ti funziona sul cell dopo che hai disattivato il mod rewrite ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts