Leov88 Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 Buongiorno Signori, ho un problema con google analytics. Come mai sei io ho configurato il mio modulo di Analytics su prestashop con il codice UA-..... non riesco a vedere nessun tipo di movimento quando entro nella dashboard di google analytics??? Devo inserire qualcos'altro??? Ho anche cambiato la spunta su " monitoraggio e-commerce" da disattiva ad attiva!!! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 Quale versione del modulo e di prestashop hai ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leov88 Posted January 20, 2014 Author Share Posted January 20, 2014 Quale versione del modulo e di prestashop hai ? Ciao, ho la versione di prestashop 1.5.6.1 e per quanto riguarda i moduli ho "google analytics"!!! Per esempio ganalytics non ce l ho!!! Come posso fare a monitorare precisamente i miei clienti?? A me serve principalmente sapere l' origine dei clienti, cioè da quale paese mi cercano!!! Grazie Ciao, ho la versione di prestashop 1.5.6.1 e per quanto riguarda i moduli ho "google analytics"!!! Per esempio ganalytics non ce l ho!!! Come posso fare a monitorare precisamente i miei clienti?? A me serve principalmente sapere l' origine dei clienti, cioè da quale paese mi cercano!!! Grazie La versione del modulo di google analytics è 1.6! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leov88 Posted January 22, 2014 Author Share Posted January 22, 2014 Novità!!!!??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts