Jump to content

Ordine possibile solo in una provincia


spettinato

Recommended Posts

Ciao e grazie per la risposta intanto. Ho settato solo zona italia, e poi solo provincia che voglio servire, ma serve tutte le province italiane.

Nella gestione del corriere (ho pensato fosse lì il problema) si prende come zona europa, non arriva al dettaglio della provincia, quindi o serve tutta Italia o nessuna provincia.

Cosa può essere?

Link to comment
Share on other sites

A futura memoria per chi si dovesse trovare nella stessa situazione, ho fatto un trick, che per altro non sono certo sia corretto.

Ho creato una nuova zona "solo provincia di Roma", e poi ho impostato il corriere per andare solo in quella zona, e quindi associato italia e associato roma. Ora se e solo se selezioni la provincia di Roma ti dà un corriere disponibile.

Il risultato è quello che volevo ottenere, mi chiedo però se sia il metodo giusto, cosa della quale dubito. Fortemente.

 

Grazie intanto, e spero comunque di ricevere lumi e metodi migliori del mio.

Link to comment
Share on other sites

Prova a controllare in BO > localizzazione > province; io ho risolto un problema di scelta della tariffa cambiando associazioni in localizzazione > province:  nazione: italia - zona: italia, altrimenti se lasci zona: EUROPA mi dava sempre spedizione gratis. Però se va bene come hai fatto tu lascia cosi se non hai problemi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...