Jump to content

Problemi con prezzi spedizione nelle ISOLE


deejayp

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

scusatemi ma ho provato a leggere i vari post sul problema che mi sta letteralmente consumando il cervello.. ma purtroppo non sono ancora riuscito a capire come risolvere il mio problema 

 

In pratica il costo della spedizione si deve attivare solo se riguardano le isole e in base al peso.

Ora, ho creato correttamente le fasce di peso con i prezzi in base alla destinazione.

Quindi se riguarda la penisola il costo non viene applicato se invece riguarda una città nelle isole il costo si attiva.

 

Ora però il problema riguarda il peso.. in pratica mi prende sempre il prezzo maggiore nonostante a prescindere dal numero di peso raggiunto.

 

Nei due screenshoot potete vedere la schermata dei range di peso/prezzo/destinazione nel corriere e la schermata del prodotto/spedizione indicando il peso di ciascun collo.

 

Se però provo ad acquistare un solo pneumatico e quindi con un peso di 13 kg il peso invece di essere 10 euro + iva mi da 100 euro + iva

 

Come mai ? il peso del prodotto non lo devo inserire in quella schermata ? o forse anche da qualche altra parte ?

 

Spero che mi possiate aiutare

post-747555-0-52327200-1389350580_thumb.jpg

post-747555-0-61428900-1389350585_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...