Jump to content

varie discussioni sui negozi attivi in italia


disarci

Recommended Posts

Sono oline anch'io!

Ecco il link:

www.pqteam.it

Ciaoooo
Complimenti grafica davvero accattivante.
Mi dici come si fa ad inserire il contatore come hai fatto tu?
Grazie



Ciao,
ti ringrazio!

Per inserire il contatore, ho utilizzato il modulo blockhtml. Ho inserito direttamente il testo html del sito di histats.com al suo interno. Non ho avuto problemi.
Link to comment
Share on other sites

CiaooooComplimenti grafica davvero accattivante.
Mi dici come si fa ad inserire il contatore come hai fatto tu?
Grazie


Ciao,
ti ringrazio!

Per inserire il contatore, ho utilizzato il modulo blockhtml. Ho inserito direttamente il testo html del sito di histats.com al suo interno. Non ho avuto problemi.

Grazie per la rapida risposta.
Con l'altro mio sito creato con frotpage so come fare ma con questo non so dove prendere questo blokhtml e come utilizzarlo, se puoi aiutarmi a comprendere mi fai cosa grata e tanto che ti ci trovi mi fai sapere anche come poter inserire l'ultima riga con le info del sito etc. in fondo alla pagina del sito.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
nessuna novità.
Da sempre la Dichiarazione di Inizio Attività produttiva (DIAP) ha EFFICACIA IMMEDIATA ovvero non occorre aspettare i 30 gg richiesti dal COM 6 BIS

In AICEL abbiamo pubblicato la delibera Regione Lombardia - D.g.r. 2 aprile 2008 - n. 8/6919 e sul sito dalla CamCom di Brescia trovi questa
Nota Operativa DIAP che cita testualmente
Per iniziare l'attività commerciale o trasferire la sede operativa in altro Comune, pertanto, non sarà più necessario attendere 30 giorni dalla data di presentazione della d.i.a.p. (prima deposito del modello COM) presso il Comune.


Spero vi sia utile
A.


Ciao maversky,
tu parli dei trenta giorni, io ho tovato questo in terza pagina scritto da aicel.
Ciao Walter
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

a strano,sul modello e espressamente indicato"non prima dei 30 giorni" forse dipende dalla camera di commercio ,vabbe io sto a 22 giorni :)


Attento non confondere le pratiche, il DIAP ha sostituito il COM 6bis per il comune che poi lo comunicherà alla camera di commercio.

Ciao

Sèvero
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...