Jump to content

Aiuto - cancellare prodotto da un ordine


lucasacco

Recommended Posts

Ciao a tutti avrei bisogno di una mano. Se voglio cancellare un singolo prodotto da un ordine che ne contiene vari come faccio? Entrando nell'ordine stesso e cliccando sul tasto "cancella prodotti" mi viene la schermata con i prodotti che diventa editabile, potendo scegliere la quantità e che prodotto eliminare ma quando lo faccio l'importo rimane sempre uguale. Ho la versione 1.5.6.0, in quella vecchia si riusciva tranquillamente. Grazie mille e ciao a tutti

Luca

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

ho appena provato (con la 1.5.6.1), e da BO, nella sezione ordini, se modifico gli articoli dell'ordine, i totali sono regolarmente aggiornati.

l'unica cosa che trovo scomoda, è che se dovessi inserire un prodotto in questa sezione, scrivendo parte del nome, mi compare tutta la lista, senza altri parametri.

Mi spiego: mettiamo che io ho in carico per esempio 30 orecchini in argento, che per l'appunto nel campo descrizione breve li ho chiamati 'orecchini in argento',quando in questa sezione incomincio a scrivere nell'apposita casella 'orecc...' c'è un'intelligente funzione che mi mostra tutti i prodotti che iniziano per 'orecc'; ma l'intelligenza finisce qui, perchè non ho modo di sapere quale dei miei 30 orecchini sto scegliendo (a parte forse l'ordine di caricamento), perchè l'elenco a discesa che mi viene mostrato dal sistema, contiene solo questa informazione, mentre invece sarebbe stato utile mostrare altri dati, come il cod. articolo (il più ovvio), o magari il prezzo. In questo modo sono costretto a procedere per tentativi.

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a sistemarlo grazie mille, era un errore nelle impostazioni che generava la bolla d'accompagnamento anche nel pagamento alla consegna e quindi non permetteva più di modificare l'ordine.

 

Grazie mille comunque per la disponibilità

ciao Luca

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao scusa ho lo stesso problema con il COD+ puoi spiegare come hai risolto? Anche a me genera la bolla e non ho la possibilità di cancellare un prodotto................e non so come nell'ordine ci sono i prodotti demo fortunatamente non calcolati.

grazie in anticipo......ottimo forum

 

 

edit

OK la prima problematica è stata risolta abilitando la gestione avanzata del negozio e quindi in status ordini ho rimosso la bolla, mi resta da risolvere la questione della presenza di articoli non inseriti nell'ordine ....info?

Edited by antonio70 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...