Jump to content

Ragazzi chi mi aiuta per favore? Qualche consiglio


photographicshop

Recommended Posts

Ragazzi chi puoi aiutarmi a migliorare il mio sito? Vorrei avere anche qualche vostro parere per la grafica.

 

Vorrei che le due colonne laterali fossero fisse e la colonna centrale bianca, ho inserito le due colonne laterali però quando ristringo il browser queste vanno sul blocco centrale. (spero di essere stato chiaro)

 

Non riesco a gestire il top menu: lo spazio tra le parole(menu) il font il colore bianco del sotto menu

 

Il sito è www.photographicshop.it/index.php

 

Spero che qualcuno mi aiuti

 

 

Link to comment
Share on other sites

ciao, non ho capito cosa vuoi dire con questo " Vorrei che le due colonne laterali fossero fisse e la colonna centrale bianca, ho inserito le due colonne laterali però quando ristringo il browser queste vanno sul blocco centrale. (spero di essere stato chiaro) "

 

per quanto riguarda invece la barra menù

 

--> (dovrebbe essere) Blocktopmenu --> apri superfish intorno alla riga 75 trovi questo

 

.sf-menu a {
  border:0;
  display:block;
  line-height:34px;
  margin-right:2px;
  padding:0 22px 0 20px;
  text-decoration:none;
 

e modifica il padding diminuendo 

Link to comment
Share on other sites

ciao, non ho capito cosa vuoi dire con questo " Vorrei che le due colonne laterali fossero fisse e la colonna centrale bianca, ho inserito le due colonne laterali però quando ristringo il browser queste vanno sul blocco centrale. (spero di essere stato chiaro) "

 

per quanto riguarda invece la barra menù

 

--> (dovrebbe essere) Blocktopmenu --> apri superfish intorno alla riga 75 trovi questo

 

.sf-menu a {
  border:0;
  display:block;
  line-height:34px;
  margin-right:2px;
  padding:0 22px 0 20px;
  text-decoration:none;
 

e modifica il padding diminuendo 

Prima di tutto grazie per avermi risposto cerco di spiegarmi meglio vorrei che ci fosse la parte centrale del sito bianca fissa e le due laterali che posso cambiare come voglio. 

 

Parere del sito? (Brutto, bello, confusionale)

Link to comment
Share on other sites

ciao, scusa per il ritardo ma sono un pò pieno di lavoro, allora vediamo se ho capito bene vuoi colorare le colonne laterali ?

 

se è così 

 

vai in global.css alla riga 48 trovi

 

#left_column {}
#center_column {}
#right_column {}

 

inserisci background: #il colore che desideri

 

il sito in sè stesso non è male ma a me non piace lo slide che usi in home page, questo è un mio parare non prenderla come un offesa, per il tuo sito al massimo avrei usato minic slider 

 

per il resto non ho nulla da dire, finisci di sistemare il tutto come i blocchi di intestazione della categoria che è diversa dalle altre

Link to comment
Share on other sites

Voglio inserire due immagini alle colonne laterali e una  al centro, queste due immagini però non devono adattare al browser ma devono essere fisse, non so se mi sono spiegato. Se vedi adesso il sito e restringi il browser le due immagini laterali vanno nella colonna centrale io invece vorrei che rimanesse bianca o con un altro sfondo.

 

Per quanto riguarda il parere ti ringrazio per il "non ho nulla da dire" per me è già tanto non avendo nessuna base ma molto ma molto principiante.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...