Jump to content

RISOLTO cancellare gli ordini, si può?


olioelianto

Recommended Posts

Parlo di cancellarli e non di annullarli per rendere possibile la condivisione dei negozi in funzione multishop.

I clienti li ho cancellati, ottenendo la possibilità di condividerli, mentre ancora non posso condividere i prodotti poichè rimangono gli ordini (di prova) attivi.

 

qualcuno sa come fare?

Edited by olioelianto (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

C'è anche un comando nascosto in PS che li cancella. 

Nell'URL dell'ordine che vuoi cancellare sostituisci "vieworder" con "deleteorder" e dai invio. Non so se cancella tutto, il progressivo prosegue come se l'ordine ancora esistesse, comunque funziona, io uso questo. Ma se hai molti ordini di prova è un po' palloso da usare! Vale la pena testare il modulo suggerito da Janez.

Link to comment
Share on other sites

Il sistema proposto da viger funziona perfettamente, senza dover installare nessun modulo, ma, ho controllato, elimina gli ordini solo dalla tabella ps_orders (ci sono altre 19 tabelle ps_order_xxx, di cui 9 di queste (+ altre 2 in caso di resi) potenzialmente possono contenere dati direttamente o indirettamente collegati).

Del modulo suggerito da Janez sarei curioso di sapere se fa lo stesso o se cancella in modo approfondito (o almeno dalla tabella più diretta: ps_order_detail).

 

In ogni caso sono solo pippe mentali :wacko: : se basta eliminare i dati dalla tabella ordini, chissenefrega se rimane un po di spazzatura sotto il tappeto :) .

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...