Jump to content

Indicazioni per una configurazione particolare


peraziende

Recommended Posts

Salve a tutti, utilizzo prestashop da tempo per un negozietto mono venditore e mi trovo benissimo.

Adesso però vorrei utilizzarlo per una cosa diversa e non saprei se possibile farlo.

Ho un sito dedicato alle aziende e vorrei offrire loro la possibilità di vendere sul sito, quindi vorrei che prestashop potesse lavorare in questo modo:

-installarlo in una cartella interna

-offrire ad ogni venditore la possibilità di inserire i propri prodotti e di gestirli e di gestire i propri clienti e ordini

-programmare il tempo di pubblicazione dei prodotti, nel senso che un cliente inserisce oggi un articolo per 30 giorni dopo 30 giorni non è più pubblico e per esserlo l'articolo necessita di nuova pubblicazione

-avere la possibilità di gestire il proprio negozio con tutti i suoi articoli ed esportarli per ebay.it

 

... quindi la domanda è ....

Prestashop può essere configurato per queste funzioni???????

 

Grazie a tutti e vi auguro una buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

Prestashop non è una soluzione che ti permette di creare venditori separati con accessi riservati alla propria area.

Questo l'ostacolo fondamentale.

 

Non ti permette nemmeno di avere pagamenti separati per i vari rivenditori.

 

Puoi agevolmente esportare su eBay, ma sempre come negozio unico e non per singolo rivenditore.

 

Potresti valutare una soluzione multishop, con negozi dedicati per ogni rivenditore.

L'incasso rimane pero' legato ad un singolo account PayPal.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...