Jump to content

keliweb, chi lo usa?


olioelianto

Recommended Posts

Salve,

ecommerce completato ed è ora di migrare su un dominio di primo livello (al momento è parcheggiato su altervista).

Dato che siamo commercianti e non programmatori molti dati tecnici ci sfuggono (per usare un eufemismo).

Abbiamo trovato keliweb e ci ha convinto, ma .... dato che abbiamo poca esperienza qualcuno di voi lo usa già? come si trova?

 

Non facciamo solo una questione di prezzo, abbiamo in particolare poche semplici esigenze: 6 mail, 3 domini, fatturazione italiana

 

e ci sembra proprio il servizio giusto

 

quello che abbiamo scelto è il cms http://www.keliweb.it/hosting/compara-hosting.php

 

vorrei pareri di chi lo usa (o di chi ne capisce più di me ma lato commerciante e non programmatore!)

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

eh? che macchina? il computer? e perchè centra qualcosa????

il server su cui gireranno i tuoi dati.....forse centra abbastanza

 

non ho potuto controllare se i dati dei server usati sono riportati, principalmente per un motivo: quando cerco keliweb con google, l'estensione di firefox WOT-web of trust me lo segna arancione (che significa qualche segnalazione negativa, nel caso particolare riguarda l'inaffidabilità perchè inserito in qualche blacklist) e se clicco su Keliweb.it la pagina si impianta e non si carica....

 

.....anche volendo non potrei usare Keliweb  :(

 

@ Giupic

anche da parte mia ho avuto esperienze molto positive con Keliweb.

ciao,

mi piacerebbe vedere il tuo sito per capire meglio il loro servizio

ariom

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...