Jump to content

Aggiunta stato prodotto personalizzato


moncalvm

Recommended Posts

Buongiorno,

sono nuovo di prestashop ma procedo abbastanza bene nelle configurazioni, ho solo alcuni problemi nel personalizzaare gli "stati prodotto", che di default sono "nuovo/occasione/ricondizionato 

Qualcuno mi sa dire come personalizzare gli stati prodotto (vorrei fossero 4 e non 3 e che avessero diciture leggermente diverse)

 

NUOVO

USATO

EX-DEMO

RICONDIZIONATO

 

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao , per modificare o aggiungere gli stati dei prodotti su prestashop, bisogna fare diverse modifiche sui file nella cartella admin (esattamente 4 file ), e cambiare i valori in due tabelle mysql.

 

Se sei interessato contattami in privato e posso darti le indicazione sulle modifiche da fare

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...
On 12/17/2013 at 11:38 PM, nino88 said:

Ciao , per modificare o aggiungere gli stati dei prodotti su prestashop, bisogna fare diverse modifiche sui file nella cartella admin (esattamente 4 file ), e cambiare i valori in due tabelle mysql.

 

Se sei interessato contattami in privato e posso darti le indicazione sulle modifiche da fare

Ciao Daniele, sarei interessato a sapere come fare questa implementazione. Ti ho contattato su skype.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...