tittimoto Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Ciao a tutti, ho un problema su due siti su base Prestashop 1.5.6.0. Dopo aver attivato la seconda lingua, aver importato il file en.gzip mi ritrovo ad avere il front end perfettamente tradotto e tutte le email opportunamente collegate, Il problema è che dal BO non ho la possibilità di modificare le traduzione dei prodotti e dei moduli. Per intenderci, anche se la lingua inglese è attiva, non vedo nel BO la doppia bandierina per la gestione delle traduzioni dei contenuti e dei moduli. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Io non ne vengo a capo visto che non è il primo sito multilingua che faccio e a livello di configurazione dovrebbe essere tutto ok. Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hera77 Posted December 20, 2013 Share Posted December 20, 2013 Nei prodotti la bandiera ti esce a fianco del nome prodotto vedi la lingua selezionata, la clicchi e poi vedi le altre lingue. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tittimoto Posted December 20, 2013 Author Share Posted December 20, 2013 Nei prodotti la bandiera ti esce a fianco del nome prodotto vedi la lingua selezionata, la clicchi e poi vedi le altre lingue. Grazie per la risposta, ma ho postato qui proprio perchè non riesco a gestire la seconda lingua e non c'è modo di vedere le bandierine per la gestione dei moduli e dei prodotti anche con l'inglese attivato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts