Jump to content

Aggiornamento nuova versione.


vesto_italiano

Recommended Posts

Al momento ho la versione 1.2.0.3 io vorrei aggiornarla perchè la versione in italiano è vecchia e non è del tutto tradotta, ma la persona che mi stà facendo il sito dice che facendo l'aggiornamento si perdono tutti i lavori che finora ha fatto. C'è un modo di fare l'aggiornamento senza perdere tutto il lavoro?

Link to comment
Share on other sites

Al momento ho la versione 1.2.0.3 io vorrei aggiornarla perchè la versione in italiano è vecchia e non è del tutto tradotta, ma la persona che mi stà facendo il sito dice che facendo l'aggiornamento si perdono tutti i lavori che finora ha fatto. C'è un modo di fare l'aggiornamento senza perdere tutto il lavoro?


Non mi risulta che la versione 1.2.3 non è del tutto tradotta, forse chi ti sta allestendo lo shop ha utilizzato la versione non localizzata della 1.2.3.

Sul fatto che si perdano tutti i lavori, mi sembra una scusa, anche perchè facendo l' aggiornamento alla 1.2.4 non perdi nulla solo le eventuali modifiche fatte ai file, ma visto che le modififiche le ha fatte lui, se ricorda i file modificati, le rifà e tutto ti torna come prima.

Visto che tu non lo hai fatto non ti saluto nemmeno io.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...