Jump to content

Informazioni sul mio sito


Vetraio

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,volevo avere dei consigli sul mio nuovo e-commerce ( non ancora terminato ).

 

Qui potete vedere un'anteprima : http://clone.xn--vetr-oqa.it/

 

Il lavoro di grafica è una cosa massacrante (centinaia di immagini e render )

 

Se qualcuno potesse darci un'occhiata veloce e dimmi cosa ne pensa (ed eventuali consigli )mi farebbe cosa gradita.   :)  :)

 

Link to comment
Share on other sites

Il lavoro di grafica è una cosa massacrante (centinaia di immagini e render )

 

 

...per quanto mi riguarda è la cosa del mio sito che più mi mette pensiero, in particolare perchè ho quasi tutti prodotti unici :wacko: .

 

tornando a noi, non ho la pretesa di dare consigli, ma dal momento che lo chiedi, la prima cosa che ho pensato è che, pur essendo molto ben fatto, non sembra un sito che parla di vetro.

Io avrei scelto un'impostazione basata sulle tonalità dell'azzurro-verde, tipo questa allegata che ho velocemente modificato, (o ancora + sull'azzurro acquamarina per non renderlo troppo simile ai colori di questo forum).

Un'altra cosa che ho pensato è che manca una bella foto nella home che ti rappresenti.

Non mi piace molto utilizzare la slide solo per far comparire delle scritte; trovo più piacevole sovrapporle o integrarle a delle foto, tipo un bel particolare di una porta, un sottofondo oppure una composizione come nella terza slide che trovo decisamente più piacevole e rappresentativa, o magari alternare le scritte a delle immagini.

Anche il carattere, molto bello per il logo, ma lo trovo un po' pesante per gli slogan.

Hai provato con lo stesso dei menù? Più grassetto? tutto maiuscolo? maiuscolo/minuscolo? maiuscolo/maiuscoletto?...

 

 

Scusa se mi sono permesso, ma la mia è solo un'opinione: non è detto che sia la cosa giusta :) .

 

Buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...