Jump to content

Progetto opensource per app


cianfro

Recommended Posts

Salve a tutti, sto aprendo questo post perche numerose persone che mi chiedono siti e commerce, vorrebbero vendere su app...

Il mio progetto è quello di creare un app con codici liberi che tutti gli utenti possono utilizzare per collegare il proprio e commerce prestashop a dispositivi mobiile,

 

Che ne pensate ? Chi vuol partecipare ?

 

Avrei pensato ad una piattaforma per multi app...con collegamenti in json

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Molto interessante
Io stavo usando appixia ma sembra siano spariti prima che mi pubblicassero l'app.

 

Se posso essere d'aiuto, diciamo come tester, posso fornire il mio negozio di backup e chiaramente usarlo poi sul negozio serio :-)

Link to comment
Share on other sites

Se può servire, trovo l'idea fenomenale e mi piacerebbe contribuire... ma come dice Dashe, posso essere utile solo come tester... Spero si facciano avanti programmatori volenterosi (non solo quasi incompetenti come me).

 

.....totalmente solidale....

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, il post è molto vecchio e pensavo che a nessuno interessasse una cosa del genere,

 

per questo progetto si ha bisogno di programmatori esperti, non esperti, tester e chiunque voglia un app open source per il proprio e-commerce 

 

come prima cosa bisognerà pensare ad una piattaforma Framework per sviluppare l'app sui vari sistemi in circolazione ( iPhone - Ipad - Android ) ultimamente ho sviluppato la mia prima app comprando anche qualche pezzo di codice con Titanium ( Appcelerator ) ,

ma se qualcuno conosce un metodo alternativo migliore ben venga 

 

e come seconda cosa creare un diagramma per le singole pagine ed  interazioni. 

 

per il momento , si cercano programmatori e idee =) 

 

Grazie a tutti 

Link to comment
Share on other sites

Hai visto la Dashboard di appixia? Secondo me è davvero eccezionale.
L'ho provata e realizzata la mia app in una settimana.

 

Peccato che siano spariti e non mi pubblicano l'app.

 

Oltre che dalla dashboard puoi sicuramente puoi prendere spunto dal loro modulo per l'interfaccia con prestashop.

Io l'ho modificato per aggingere la data di nascita alla registrazione e poco altro.

Purtroppo, avendo due lavori, non posso darti supporto allo sviluppo.

 

Ho fatto il tester per tre anni su diversi sistemi di telecomunicazioni e scriptato in sql e shell. Potrò darti un contributo sicuramente significativo al test della piattaforma di sviluppo ed all'app.

 

A presto

Fabio

Edited by Dashe (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Hai visto la Dashboard di appixia? Secondo me è davvero eccezionale.

L'ho provata e realizzata la mia app in una settimana.

 

Peccato che siano spariti e non mi pubblicano l'app.

 

Oltre che dalla dashboard puoi sicuramente puoi prendere spunto dal loro modulo per l'interfaccia con prestashop.

Io l'ho modificato per aggingere la data di nascita alla registrazione e poco altro.

Purtroppo, avendo due lavori, non posso darti supporto allo sviluppo.

 

Ho fatto il tester per tre anni su diversi sistemi di telecomunicazioni e scriptato in sql e shell. Potrò darti un contributo sicuramente significativo al test della piattaforma di sviluppo ed all'app.

 

A presto

Fabio

Ciao Fabio, ieri scaricai per la prima volta appixia, e sto cercando di capire come loro hanno sviluppato l'interfaccia.

Il tuo aiuto già nel rispondere a questo post è stato fondamentale =)

 

Hai esperienze i Java ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio, ieri scaricai per la prima volta appixia, e sto cercando di capire come loro hanno sviluppato l'interfaccia.

Il tuo aiuto già nel rispondere a questo post è stato fondamentale =)

 

Hai esperienze i Java ?

Java solo a livello di programmazione 'flat'. Ci ho sviluppato la tesi oramai 10 anni fa...

Diciamo che non conta :-)

Link to comment
Share on other sites

Java solo a livello di programmazione 'flat'. Ci ho sviluppato la tesi oramai 10 anni fa...

Diciamo che non conta :-)

Invece è perfetto perchè hai la mente libera da schemi

 

Ragazzi sto creando un gruppo su FB chi volesse far parte del progetto mi contatti in privato che lo aggiungo immediatamente

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...