Jump to content

Hosting performante per prestashop


clickhelp

Recommended Posts

Ciao,

ho un negozio (attualmente con versione 1.4.9) con circa 1200 prodotti (18 categorie e circa 70 sotto-categorie) e vorrei migrare ad un hosting che mi permetta di far girare il sito velocemente senza i problemi di lentezza di caricamento e di connessione al database che si presentano adesso. 

 

Quale hosting mi consigliate? DB da almeno 200 mb e traffico illimitato.

Server condiviso e devo puntare sul dedicato? 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, il problema del server dedicato è che se non hai competenze specifiche in materia hosting linux è molto difficile che riesca a creare un infrastruttura robusta ed affidabile.

Io ti consiglierei di puntare su un hosting gestito.

Noi forniamo anche questo tipo di servizio, abbiamo dei server dedicati su OVH che gestiamo autonomamente per i nostri progetti e di agenzie o clienti terzi.

Abbiamo alta possibilità di personalizzazione del profilo di hosting in base alle esigenze del cliente e possiamo implementare soluzioni particolari come ad esempio apertura DB da esterno con o senza VPN per interfacciarlo a gestionali locali, dimensioni DB su misura anche fino svariati GB, etc...

I server tra l'altro sono dislocati in due datacenter differenti di OVH e sono rindondanti.

Puoi controllare le prestazioni del frontend qui: http://www.filateliaitalia.it

Link to comment
Share on other sites

Ciao, il problema del server dedicato è che se non hai competenze specifiche in materia hosting linux è molto difficile che riesca a creare un infrastruttura robusta ed affidabile.

Io ti consiglierei di puntare su un hosting gestito.

Noi forniamo anche questo tipo di servizio, abbiamo dei server dedicati su OVH che gestiamo autonomamente per i nostri progetti e di agenzie o clienti terzi.

Abbiamo alta possibilità di personalizzazione del profilo di hosting in base alle esigenze del cliente e possiamo implementare soluzioni particolari come ad esempio apertura DB da esterno con o senza VPN per interfacciarlo a gestionali locali, dimensioni DB su misura anche fino svariati GB, etc...

I server tra l'altro sono dislocati in due datacenter differenti di OVH e sono rindondanti.

Puoi controllare le prestazioni del frontend qui: http://www.filateliaitalia.it

 

Anche io sono dell'idea che forse è meglio un server gestito che uno dedicato. Ma quali sono i costi per un gestito?

 

Anche hosting2000 sembra buono anche se non ho approfondito

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono dell'idea che forse è meglio un server gestito che uno dedicato. Ma quali sono i costi per un gestito?

 

Saluti

 

I nostri piani di Hosting Prestashop Bronze e Silver sono ottimizzati Prestashop e con ottime performance.in quanto su server che ospitano pochi siti max 100.

Se invece si vuole avere prestazioni superiori allo shared hosting si può optare per i piani di Hosting PrestaShop, Gold o Platinum  su Virtual Server Dedicato con pannello di controllo e con attività sistemistica effettuata completamente dai nostri tecnici. .

 

hostingpartner.it

Edited by HostingPartner (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...