Jump to content

errore caricamento categorie con modulo ebay


workweb

Recommended Posts

Ciao,

ho installato il modulo " eBay Marketplace" (scaricato da http://addons.prestashop.com) su prestashop versione 1.5.2.0.

L'ho installato e l'ho configurato "Impostazioni account" sulla tab 1.

Quando vado sulla tab 2 per configurare "Categorie e prezzi" non mi carica nulla ma vedo sempre la gif animata che carica.

 

Perche non riesco ad associare le categorie? Devo fare altro prima? Le cartelle del modulo devono avere determinati permessi via FTP?

 

Grazie

 

post-303327-0-91058500-1386580661_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io ho Lo stesso problema con la stessa versione di prestashop 1.5.2.0 ed l'aggiornamento precedente caricava le categorie ed i prodotti ma se impostavi un sconto per esempio del 20% non toglieva la percentuale ma 20€ è quasi un anno che il modulo ha molti bug che non vengono risolti

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

salve a tutti , io ho un problema, ma credo che sia anche diffuso !!! 

 

installato e caricato il modulo ebay , ultima versione 1.9 , configurato , collageto all'account di ebay perfettamente . 

quando vado ad esplorare le categorie, mi vuslualizza tutti i prodotti nella sola categoria "HOME" mentre le altre me le mette a "0" ... 

 

nel mio negozio ho circa 1000 prodotti, e non tutti li voglio caricare su ebay, senno' sai che fattura mi genera !!! 

ma bensi' vorrei selezionare solo una categoria creata ah hoc "categoria ebay" ma ha 0 prodotti, cioè .. i prodotti ci sono .. ma il modulo ebay ne vede 0 !!!!! 

 

ho provato anche a vedere da database , magari qualche errore di corrispondenza .. ma nulla ... 

 

avete una soluzione al problema ??? 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...