Jump to content

pareri e commenti sul mio shop


francesco25

Recommended Posts

Ciao ragazzi, 

 

vi voglio mostrare il mio shop, sperando che possiate commentarlo, sia dal punto di vista grafico, di navigabilità, di chiarezza, di velocità, prodotti, etc insomma un bel checkup e se avete pareri e anche consigli vorrei ascoltarli! :)

non si smette mai di imparare e più un sito viene "navigato" da esperti , più lo si migliora!

 

il sito è questo.

 

grazie!
F.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Francesco

ho visitato il tuo sito. Lo trovo gradevole, veloce e semplice. Ti segnalo l'unica cosa che ho notato. Ci sono immagini sia in orizzontale che in verticale. Per seguire una certa linea se potevi farle tutte uguali. Un suggerimento grafico/estetico. Tutto qua

 

P.s. sono nuovo in prestashop. utilizzo la versione 1.5.5. Mi indichi in menù o il modo per inserire le immagini in home page. Quelle grandi per intenderci. Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Francesco

ho visitato il tuo sito. Lo trovo gradevole, veloce e semplice. Ti segnalo l'unica cosa che ho notato. Ci sono immagini sia in orizzontale che in verticale. Per seguire una certa linea se potevi farle tutte uguali. Un suggerimento grafico/estetico. Tutto qua

 

P.s. sono nuovo in prestashop. utilizzo la versione 1.5.5. Mi indichi in menù o il modo per inserire le immagini in home page. Quelle grandi per intenderci. Grazie 

grazie del feedback , ma a quali immagini (verticali - orizzontali) in particolare ti riferisci? nei prodotti?

Per inserire le immagini in home devi installare un modulo che ti permette di aggiungere codice html dove vuoi. Posizioni il modulo dove vuoi in home e poi tramite quello inserisci le immagini. :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...