Jump to content

menù con sottomenù: togliere link da voce "padre"


delizard76

Recommended Posts

Ciao,

 

ho nel menù principale una voce "Prodotti" che visualizza un sottomenù con le varie categorie (Vini Rossi, Vini Bianci, ecc.); il menù funziona solo che c'è un link anche sulla voce principale "Prodotti" che porta ad una pagina inesistente.

 

Come fare per togliere quel link affinche la voce "Prodotti" non sia cliccabile ma apra soltanto il sottomenù? Io non ci sono riuscito in nessun modo...

 

 

Grazie,

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Sembra ci sia un problema nella riscrittura URL, ti da un link non riscritto: http://www.tuodominio.com/it/index.php?controller=#

Prova ad andare su Catalogo==>Categorie e cliccare su "modifica" alla destra di "aggiungi nuovo" (tra importa ed esporta), sulla destra in alto:

post-408444-0-08402900-1386362194_thumb.jpg

Nella pagina che ti si apre imposta l'URL comprensibile con "prodotti" e "products" per l'inglese. Quando clicchi dovrebbe rimandarti alla home page.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Viger,

 

grazie ma purtroppo non ha funzionato :(

Il fatto è che nel template che utilizzo (LeoWine) pe ril menù ti fa utilizzare un modulo apposito (Leo mega Menu) e si è obbligati ad inserire un link per la voce prodotti. Io ho inserito il cancelletto (#) ma a quanto pare non funziona. Ho chiesto anche al team di sviluppo del tema ma al momento nessuna risposta...

 

Grazie, ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Maipiusenza,

 

grazie proverò!

per il momento ho risolto creando una pagina ad hoc (a cui si accede soltanto cliccando su Prodotti, dunque non visibile nel menù) in cui elenco tutti i prodotti suddivisi per categoria con link x ciascuno alla sua scheda dettagliata. Al cliente piace e anche per il linking interno potrebbe essere una buona soluzione :)

Un saluto e  grazie!
Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...