MrViper Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Da quando ho aggiornato a 1.5.6, ad ogni nuovo ordine non ricevo più copia della mail dell'ordine. Se faccio i test di invio mail, tutto funziona perfettamente con qualsiasi opzione (php, smtp...). Il cliente riceve le mail regolarmente, ma io no. Bug della 1.5.6, di qualche modulo...? Grazie a chi risponderà Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Ma la mail dell'ordine effettuato non è automatica. Hai attivato la funzione nel modulo mailalerts? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrViper Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 Certo. Ho anche disinstallato e reinstallato, ma le mail non arrivano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Io ho la 1560 ma installata, non upgradata, e funziona tutto. Prova a scaricare l'intero nuovo prestashop, a disinstallare il tuo modulo e eliminato dal server, poi caricare quello nuovo che prenderai dal nuovo PS e installarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrViper Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 Il nuovo intendi caricando la cartella relativa nelle cartelle modules?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
viger Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Si esatto! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrViper Posted November 19, 2013 Author Share Posted November 19, 2013 (edited) Cancellata la cartella Mailalerts in Modules. Sostituita con una nuova da Prestashop. Nulla d fare. Cambiato anche indirizzo mail, ma di mail di conferma non ne parte nessuna. Edited November 19, 2013 by INGENIA (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
atomozero Posted November 20, 2013 Share Posted November 20, 2013 anche io ho notato che non mi invia più le mail , io uso la 1.5.6.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts