Jump to content

Importare descrizione HTML da CSV


hitstore

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un fornitore che mi gira puntualmente un listino con le schede prodotti in html. Io ho un file per importare direttamente da csv a prestashop 1.5, ma nell'import standard dei prodotti non ho il campo per inserire la descrizione lunga in modalità html.

 

Qualcuno sa come si può fare ?

Link to comment
Share on other sites

ma perchè non usare l'import nativo di PS ?

 

Ciao, se per "import nativo" intendi quello standard di prestashop (importa CSV) è proprio quello che vorrei utilizzare, ma come ho scritto sopra, vorrei importare la descrizione in "versione" html anzichè testo semplice. Purtroppo la mia necessità deriva dal fatto che ho i dati direttamente in codice html.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Ciao 

scusate se riprendo questa vecchia discussione ma mi sta succedendo una cosa strana con l'import della descrizione... 

Nel mio caso il testo semplice mi viene troncato.... voi come avete scritto la des? excel? semplicemente digitando il testo? quante parole?

 

grazie

 

On 15/11/2013 at 10:50 AM, hitstore said:

 

Ciao, se per "import nativo" intendi quello standard di prestashop (importa CSV) è proprio quello che vorrei utilizzare, ma come ho scritto sopra, vorrei importare la descrizione in "versione" html anzichè testo semplice. Purtroppo la mia necessità deriva dal fatto che ho i dati direttamente in codice html.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...