Jump to content

creazione carrello senza utente


Eco-tech - Elena

Recommended Posts

Salve a tutti,

da una settimana a questa parte ho un problema con i miei due siti. Premetto che sono installati su 2 hosting diversi, sono creati con 2 versioni diverse (la 1.5.4 e la 1.5.5) e utilizzano 2 template diversi.

In ogni caso, da alcuni giorni nella pagina dei carrelli vedo che molto spesso, durante la giornata, vengono creati carrelli di 4-5000 € (a volte anche di 20K), con prodotti appartenenti alla stessa categoria. Il fatto è che sul sito, in effetti, nel momento in cui i carrelli vengono creati, non ci sono utenti attivi, o comunque gli altri utenti risultano abbinati ad altri carrelli o pagine, quindi mi chiedo se questa situazione possa essere frutto di un tentativo di attacco o da cosa.

All'atto pratico, la cosa non porta a nulla, visto che una volta che il carrello viene creato, viene per così dire "caricato" di prodotti per circa 10-15 minuti e poi fine, non viene creato alcun utente o ordine successivo, però la cosa mi pare alquanto strana e inquietante. :wacko:

Ho anche fatto verificare ai miei hosting l'eventuale presenza di virus o files strani sul server, ma sembra sia tutto ok.

Quindi da cosa può dipendere? Come posso evitarlo?

Grazie dei suggerimenti :)

 

Elena

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...