emi Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 Heilà a tutti....vecchi e nuovi!Ragazzi...ma scaricando prestashop direttamente da qui ho notato che è scomparsa la p.iva e c.f che se nn ricorda male, nella precedentre versione c'è già di default...esiste il blocco?? dove?? .... mi pare che sto lavoro fosse stato corretto definitivamente...Grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi Posted September 20, 2009 Author Share Posted September 20, 2009 mi rispondo da solo...in pratica il cambio del tema ...corrisponde alla perdita dei tpl necessari...quindi vanno cambiati solo i tpl nel nuovo tema scelto?? immagino di si! Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi Posted September 20, 2009 Author Share Posted September 20, 2009 Integro, anche per futuri utenti new.Se si cambia tema rispetto a quello di default biosgna copiare tutti i file .tpl del tema prestashop a quello scelto oltre che copiare il file it.php nella cartella lang di prestashop a quella del tema scelto.Una domanda, l'anno scorso iniziando assieme ad altri utenti il discorso di p.iva e cf. facemmo in modo che ci fosse un controllo campo sugli stessi, a dire: es. p.iva = 11 caratteriOra, invece noto che lo stesso controllo non c'è? è un mio errore, forse dovuto allo spostamento oppure è voluto e quindi il controllo campo non lo effettua?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 E' stata una scelta data dal fatto che alcuni vendono anche all'estero, quindi con partite iva tra i 7 e i 15 caratteri (se ricordo giusto la discussione).........idem per il CF non più obbligatorio Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi Posted September 21, 2009 Author Share Posted September 21, 2009 E' stata una scelta data dal fatto che alcuni vendono anche all'estero, quindi con partite iva tra i 7 e i 15 caratteri (se ricordo giusto la discussione).........idem per il CF non più obbligatorio Adesso ho capito! grazie Christian Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 Ciao è un bel po che non ti si vede Comunque è stata una scelta purtroppo al cambio tema i dati per CF e Piva non ci sono è normale se cambi tema Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi Posted September 21, 2009 Author Share Posted September 21, 2009 Ciao è un bel po che non ti si vede ciao carissimo germano...chiedevo di te proprio a christian..e complimenti per i tuoi tantissimiiiiiii messaggi.......cmq sono tornato e adesso collaboreremo un pò...nel senso che sarò più presente!!!ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 Sono sempre quà a festeggiare un anno di prestashopspero presto di aprire il mio shop ne sento la neccessità stò facendo qualche preventivo al giorno via mail ma è un suicidio Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi Posted September 21, 2009 Author Share Posted September 21, 2009 Sono sempre quà a festeggiare un anno di prestashopspero presto di aprire il mio shop ne sento la neccessità stò facendo qualche preventivo al giorno via mail ma è un suicidio Ciao ;-) dai dai...su..che siamo in ansia per il tuo shop!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts