Jump to content

registrazione 1.2.4 senza iva e c.f?

Recommended Posts

Heilà a tutti....vecchi e nuovi!
Ragazzi...ma scaricando prestashop direttamente da qui ho notato che è scomparsa la p.iva e c.f che se nn ricorda male, nella precedentre versione c'è già di default...

esiste il blocco?? dove?? .... mi pare che sto lavoro fosse stato corretto definitivamente...

Grazie..

Integro, anche per futuri utenti new.
Se si cambia tema rispetto a quello di default biosgna copiare tutti i file .tpl del tema prestashop a quello scelto oltre che copiare il file it.php nella cartella lang di prestashop a quella del tema scelto.

Una domanda, l'anno scorso iniziando assieme ad altri utenti il discorso di p.iva e cf. facemmo in modo che ci fosse un controllo campo sugli stessi, a dire: es. p.iva = 11 caratteri

Ora, invece noto che lo stesso controllo non c'è? è un mio errore, forse dovuto allo spostamento oppure è voluto e quindi il controllo campo non lo effettua??

Grazie

E' stata una scelta data dal fatto che alcuni vendono anche all'estero, quindi con partite iva tra i 7 e i 15 caratteri (se ricordo giusto la discussione).....

....idem per il CF non più obbligatorio

Adesso ho capito! grazie Christian ;)

Ciao è un bel po che non ti si vede

ciao carissimo germano...

chiedevo di te proprio a christian..e complimenti per i tuoi tantissimiiiiiii messaggi.......

cmq sono tornato e adesso collaboreremo un pò...nel senso che sarò più presente!
!!
ciao

Sono sempre quà a festeggiare un anno di prestashop

spero presto di aprire il mio shop ne sento la neccessità stò facendo qualche preventivo al giorno via mail ma è un suicidio

Ciao ;-)

dai dai...su..che siamo in ansia per il tuo shop!!!