Jump to content

ricerca prodotto per categorie


fabio1974

Recommended Posts

Ciao A Tutti, chiedo il vs consiglio o aiuto per vedere se riesco a risolvere nel modo più veloce , ho un sito di toner e cartucce per stampanti, ora ho organizzato il sito con delle categorie generiche es, categoria " brother" - sottocategorie : "compatibili"- "originali" ecc, ecc, io vorrei organizzare il sito per nomi stampanti impostando categoria "brother" sottocategorie  nomi stampanti, fin qui tutto chiaro però essendoci numerosi  modelli stampanti mi troverai un elenco infinito in sottocategorie, stavo pensando ad un menu tendina ma fino ad ora non ho trovato nulla che mi possa aiutare.

 

Prima avevo magento e i programmatori mi avevo fatto inserire i nomi delle stampanti in attributi e poi associavo il prodotto agli attributi nell impostazione del prodotto, così facendo non avevo un elenco allungato e avevo un motore di ricerca aggiuntivo, il cliente sceglieva la categoria e poteva trovare la stampante corrispondente in un menu tendina.

 

vi posto un esempio di un sito per farmi capire www.toner24.it  dove in scegli il produttore scelgo la categoria e di conseguenza in scegli il modello escono i nomi delle stampanti.

 

Poi che  sia in centro o a lato va bene ugualmente, spero di essermi spiegato, i nomi delle categorie e sottocategorie li inserire con un file csv o avete idee per fare prima.

grazie a tutti per l'aiuto o i consigli che vorrete darmi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...